HO VINTO UN PREMIO..."BRILLANTE"

Che emozione...che erezione!...Ho vinto il mio primo premio virtuale....e non certo a caso è un premio "brillante",niente di piu' azzeccato !...così me lo incastono in un anellino per l'invidia della mia amica Wanda...
A darmi il premio sono stati gli amici del blog IL REGNO DEL TRASH ,sito imperdibile ricettacolo del miglior trashume della rete...se amate il grigio,l'eleganza stucchevole e la noia...allora non passate di la...il vostro equilibrio è fortemente a rischio!Ragazzi siete forti...il vostro sito per me è un tempio dove vige la religione del divertimento !...si vede che al mondo c'è qualcuno piu' fuori di testa di me!
Io non so che dire...sono davvero felice e contento ed anche emozionato,dopo quasi un anno arriva il primo riconoscimento per decorazionisegrete, spazio virtuale,dove cerco di raccontare il mio pazzo mondo fatto di musica ed idee al limite ...fisica dei quanti e ricette improbabili !
...il commento di Giopet mi ha fatto ricordare che non vi ho detto da chi,i ragazzi del ragno del trah mi faranno consegnare il premio!
....è ovvio che a consegnarmi il premio è il piu' eminente conoscitore di pietre preziose e diamanti al mondo....il PAPA...SARà INFATTI IL SOMMO PONTEFICE...a porgere nelle mie mani,l'ambito riconoscimento,domenica durante uno speciale angelus a me dedicato!!!

P.S. la montatura la faccio in oro bianco o giallo?

6 comments:

  1. Complimenti, te lo sei meritato!
    Chi verrà a consegnarti il premio?

    ReplyDelete
  2. bhe ...intanto grazie...è ovvio che a consegnarmi il premio è il piu' eminente conoscitore di pietre preziose e diamanti al mondo....il PAPA...SARà INFATTI IL SOMMO PONTEFICE...a porgere nelle mie mani,l'ambito riconoscimento!

    ReplyDelete
  3. uhm... infatti pontefice fa rima con orefice...

    ReplyDelete
  4. Congratulazioni!

    Leo

    ReplyDelete