MARIA NAZIONALE AD HOLLYWOOD !!!...cioè...

BREAKING NEWS

Non è uno scherzo,la notizia è di qualche minuto fa e l'ha data skytg24...il mito trasch...unica ed inimitabile MARIA NAZIONALE,potrà calpestare il red carpet del Kodak theatre ad Hollywood!!!!!!!
Gomorra infatti,film di Matteo Garrone,tratto dal best seller di Roberto Saviano, in cui lei recita è stato scelto per rappresentare l' Italia alla notte degli OSCAR!
E così dopo averla vista a Cannes...capace che me la ritrovo all'Oscar.
CIOè!...sono sconvolto...quando ho conosciuto Maria Nazionale era una cantante...trasch,popolare,amatissia a Napoli e dintorni...ed ora va ad Hollywood!
NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE!

che dite...canterà questa sul palco...in duetto con Madonna?

Io e super-pop abbiamo fatto un fioretto....se Maria Nazionale vince l'oscar e sale sul palco a ringraziare...andiamo in pellegrinaggio alla Madonna di Pompei...a piedi ,cantando "ragione e sentimento",La Wanda Gastrica invece,come fioretto ha deciso di rivelare la sua verà età!!!!!!!

3 comments:

  1. SPETTACOLARE MARIAAAAAAAAAAA!!!

    voglio "Cchù assaje live @ kodak theatre" e la versione umplugged di Ragione e sentimento.

    Maria è immensa. Proprio "Nazionale". Vola Mariaaaaaaaa!!!

    :D :D

    *Jean Claude*

    ReplyDelete
  2. maria si a megl ma comm aggia fa quando ti vedo sulle foto e vidio mi viene da piangere so patut e te so tutte le tue canzoni sopratutto medley ma a caivano gia 6 venuta a cardito quando vieni nn ci mancero di sicuro tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttsi a megl

    ReplyDelete
  3. Ahhh beh! Annamo bene! Che bello sentire l'apprizzamento dei fans...

    ReplyDelete