CIOE'...ALLUCINANTE !

E' sicuramente il flm dell'anno...tratto da un libro best seller che non pochi problemi ha causato al suo scrittore visto che parla di camorra!
Il libro ed il film è GOMORRA...
Ma con tutta la buona volontà,non staro' qui a parlare o recensire sia il libro che il film...!!!
C'è qualcosa di piu' importante di cui parlare...MARIA NAZIONALE!!! Non è passato nemmeno un mese da quando vi ho parlato di questo mito folkloristico partenopeo e del suo nuovo album...ed eccola che me la ritrovo elegantissima e bellissima nientemeno sul red carpet di Cannes!!!Nelle foto proprio lei che sfila tipo la Bellucci. Cioè allucinante!
Da "ragione e sentimento" a "gomorra"...in cui recita (ed alcuni sostengono bene....)...Da regina del folclore napoletano a diva della mostra del cinema internazionale di Cannes!
IO ANCORA NON CI CREDO!!! Ma vel'immaginate se vince la Palma d'oro???...
Giuro che se poi il film vince l'Oscar e mi ritrovo Maria Nazionale al Kodak theater di Hollywood a cantare PENZ O SEMPR A ISSO ...divento cattolico praticante!!!
Vabbhè non ho parole...


Passata praticamente in tutti i telegiornali del mondo,visto la risonanza di Gomorra..eccola nell'unico tg che c'è per ora su youtube:
Ma potevo lasciarvi senza una perla unica?
Ecco THE OFFICIAL VIDEO di PENZO SEMPRE A ISSO :


ps:Giorgio,Diego...Giuliano...ma non risciamo a essere fan di una qualunque che ci diventa una star...passi pe Madonna,la Straisand e la Bassey...ma Maria Nazionale???

2 comments:

  1. Maria Nazionale il mio MITO.
    Grazie per le immagini bellissime.
    ClaudioNA

    ReplyDelete
  2. e intanto il film Gomorra ha vinto il Grand Prix a Cannes e Maria Nazionale finalmente è sulla scena internazionale...tralasciando alcune canzoni simbolo trash resta un' ottima interprete dello spirito e della musicalità napoletana.grande.

    Michele Na

    ReplyDelete