CARRAMBA CHE PALLE !

No...Raffaella no!
Stavolta la sorpresa non e' stata gradita...Dopo un inizio fantastico con lei tutta Sberluccicosa che cavalca uno dei suoi successi piu' conosciuti ed una scenografia da urlo...bellissima,il programma si è svolto tra na noia e la banalità!
L'ultima puntata di Super quark mi ha regalato dei brividi piu' intensi.Panariello ormai non riesce a far ridere piu' nemmeno i parenti stretti...e Renato Zero in versione "esplosa",mi canta in playback(non lo accetto!!!).I carramba boys,poi, con la testa della carrà (con i capelli fatti di lana gialla) sul cappello erano OSCENI! Per non parlare delle ospiti canore Spagna ,Marcella,Alexia e Fiordaliso...in confronto alle quali la mummia di Nefertiti se la passa decisamente meglio!
Uno show neanche lontanamente all'altezza della statura artistica della Raffaella nazionale.Ero con la mia amica di sempre La Wanda gastrica...che a causa dello shock ha iniziato a perdere le ciglia finte!
Raffaella..su..non sei una raffaella qualsiasi sei la Carrà!!!!
Sai fare di meglio...chiama ospiti che non si debbano riesumare per farli arrivare in studio...balla...canta..sbatti i capelli...divertiti e fai tornare tante persone dall'Argentina!!!!
Svuota il Venezuela....!Facci commuovere!

5 comments:

  1. Come ho già scritto sul mio blog, io l'ho trovata di un trashume imbarazzante e vagamente retrò. Alla fine sempre meglio di tutte quelle cagate che passano in TV...

    ReplyDelete
  2. ho letto con attenzione...ejheheheh...sul tuo blog...e concordo sul trashume!

    ma momenti come Panariello sono stati NOIOSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

    CI VUOLE UN PO'U' DI RITMO!!!!!
    RITMO...E UN PO' PIU DI RUMORE!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Mio papà, sapendo che ci tenevo a vederla, mi ha urlato dalla sala "Aleeee gira sull'unoooo!!!" :)
    Poi ho visto Panariello e non ho potuto fare a meno di ritornare a guardare il film su Canale 5...
    Che tristezza! :(

    ReplyDelete
  4. Concordo...infatti mi sono limitato e non ho commentato le ospitate altrimenti non sarebbero bastati 10 blog!!!

    ReplyDelete
  5. Mi sembrava un programma di 10 anni fa.Le solite carranbate.Rimpiango le Canzonissime ma perchè deve essere il programma abbinato alla lotteria?...Du palle si propio du palle.Certamente la seconda puntata non la guarderò.ò..ò madamex

    ReplyDelete