DESIDERARE IN GRANDE ...


Questo post, è molto personale e per quanto mi riguarda molto molto importante!
Da tempo ho iniziato un viaggio e quello che ho trovato lungo il percorso non me lo sarei mai aspettato....panorami diversi ,cieli insoliti e di una bellezza indescrivibile.

Ci ho vissuto in questi nuovi luoghi magici,ma forse perchè è nella nostra natura di esseri umani,li ho un po' trasformati rendendo questo EDEN così simile ai luoghi che si vivono ogni giorno.
Quanta MAGIA ho sperimentato...non lo saprei raccontare...

...ora so!
Se durante il percorso ho avuto dei dubbi,il cammino stesso me li ha estirpati...non ne ho piu' ora so che è vero perchè l'ho "visto" con i miei occhi e "toccato " con le mie mani,ed il dubbio non mi appartiene piu'!
Ma sono qui,su questo spazio virtuale per raccorntarvi che ho intenzione di continuare il viaggio in questi posti sublimi...ma con l'intenzione di viverli in TUTTA la loro bellezza,senza freni,senza limiti...anzi cercando non solo di camminare ma anche di volare ... in alto, e quando saro' li in alto,voglio volare ancora piu' in alto!
Lo so che molti non capiranno e che altri capendo,storceranno il naso (ma io intanto vedo le loro smorfie dal mio Paradiso che mi sono creato in questi anni....),ma questo sono io,nella mia vera essenza,questo sono io e non posso non camminare ancora! Sono qui a dire che da oggi avro' desideri inimmaginabili e incredibili,belli e bellissimi , assurdi e divertenti!

LEGGE DELL'ATTRAZIONE THE SECRET

2 comments:

  1. volentieri...

    mi dai la mail?
    oppure se preferisci mantenere il segreto(eheheh),mandami una mail e ti rispondo....MOLTO volentieri!

    surivan@libero.it

    ReplyDelete