Tags

CSéZY ... "CANDLELIGHT"

No ...non è che come al solito ho scritto male...preso da quella specie di dislessia da computer che mi fa digitare parole incomprensibili in Sanscrito antico!
Qua cantante si chiama così ...Csézy...e fino a 4 minuti fa non sapevo chi fosse!!!!
"folgore divina"!!!
Stavo cercando dei video su youtube e casualmente mi sono imbattuto in questo bellissimo video...davvero fantastico!Questa è la canzone che ha rappresentato l'Ungheria all'Eurocontest.
Non potevo non fare un post...
Ma dico io Madonna Ciccone...non potrebbe fare un video così?...che ultimamente ci sta sfornando certe cosette fatte con "movemaker" di Windows?!?
Bello elegante...raffinato...volevo dedicarlo alla Wanda Gastrica,ma sto video sta alla Wanda come Rosy Bindi sta alla femminilità!
Dai vabbhè...è tutto per te amica cara...
CSéZY - CANDLELIGHT


Amica..clicca su queste foto!
"Che classe che eleganza"...
..." e che stoffa senta qui"...
..." tutto fatto mano sa..."

2 comments:

  1. Madòòòòòòòòòòò già mi vedo a reinterpretare Penz sempre a isse in un video così!!!

    ReplyDelete
  2. guarda quando ho visto il video ho faticato a penzsare fosse un altra cantante!

    SEMBRAVI TU...SPIACCICATA E SPUTATA!

    ...la stessa classe...la stessa eleganza...e poi il cane...a me pareva Shirley...!!!!

    ReplyDelete