DALL' ATTICO DELLA WANDA GASTRICA....

Ed eccola dal suo osservatorio privililegiato...il suo ATTICO con terrazzino sul mondo!
La Wanda parla di se e del suo mondo....no ... non è un articolo su Ariccia e la porchetta!!!!
ENJOY!!!
ESSERE UNA DRAG QUEEN:

"Sai mi piacerebbe travestirmi! Dicono che ho delle belle gambe! Poi se sto bene mi metto a fare la drag!"
Quante volte mi sono sentito dire questa frase da aspiranti drag! Si, aspiranti… future drag e drag che spesso rimangono aspiranti x anni! Perché essere una drag non vuol dire indossare bene una minigonna (o mi sto confondendo?) …essere una drag vuole dire dedicarsi anima e corpo a quello che adesso è un vero e proprio mestiere.
Sono finiti i tempi in cui bastava fare un semplice sincrolyp (o playback, che dir si voglia!)…
Adesso devi saper presentare, reggere la scena ed i ritmi, essere ironica, divertente ma non volgare, saper un po’ recitare, due passettini di danza, un minimo di capacità come vocalist, ecc…
Insomma un impegno a 360° e tutto questo in affollatissime discoteche nelle quali non si respira costretti da corpini togli fiato, con 6 chili di trucco/parrucco/tacco!
Allora perché farlo?
Perché dopo l’esibizione o quel che è, sentirsi rivolgere un applauso, complimenti e strette di mano è la cosa più bella che si possa provare!
Sentirsi chiamare "Wandaaaaaaaaaaa" in tutta la sala ed avere gente intorno che ti chiede foto ed informazioni su prossime serate è in assoluto una sensazione incredibilmente appagante.
Che questo non sia un invito a provarci!!! Se dentro nascondete l’animo di una drag queen e siete in grado di leggere quest’articolo (quindi avete almeno 6 anni di vita) vuol dire che almeno una volta avrete provato a fare la principessa indossando il lenzuolo e passeggiando x tutta casa. Se finora non lo avete fatto vuol dire che in realtà non è nel vostro destino, dunque vi consiglio di consegnare domanda di assunzione in qualche fabbrica e vi auguro tanta fortuna!

2 comments:

  1. Ciao Wandina, complimenti, lasciaci più spesso chicche come questa! :)

    Un abbraccio anche a Ivan che se no mi si offende... :P

    ReplyDelete
  2. e si grazie...!

    visto che brava la mia amica...chissa' da chi se li fa scrivere....ehheheehh!

    ReplyDelete