GINA LOLLOBRIGIDA INCONTRA LE IENE: RITRATTO INEDITO DI UNA DIVA

 

Bella... bellissima.
Senza dubbio Gina Lollobrigida è davvero una delle donne più belle del mondo.
Non si discute...

Ieri è stata la protagonista di uno splendido servizio delle Iene (da vedere assolutamente cliccando QUI) in cui si è tentato di farle giustizia su una vicenda che da anni le da il tormento e che le ha causato la depressione.
Io mi associo alle parole di Lucci... non può la mitica Lollo farsi abbattere da una vicenda del genere con la vita straordinaria che ha avuto.

Mo ve lo dico... io alla fine del servizio mi sono commosso.

Lunga vita a Gina Lollobrigida...


3 comments:

  1. Ho visto il servizio con Lucci e la mitica e secolare Giiinnnaaa-Nefertari ed effettivamente, soprattutto nella parte finale, quello con la neve, c'è un momento malinconico che suscita, a tratti, anche un sentimento di tristezza.....nel senso che, a parte il discorso del raggiro, in pochi minuti Lucci ha reso più 'umano', anche nel linguaggio, quello che è considerato un mito del cinema italiano dal glorioso passato che è ormai un ricordo impresso nelle pellicole e nelle immagini (impressionante la miriade di foto che tappezzano le pareti della sua casa)...o che si fanno rivivere in certe e pallose interviste televisive 'celebrative' fredde e distaccate. Alla fine del servizio vedo una donna che a 85 anni si diverte a giocare con la neve e a tirare le palle di neve come per dire :"ma si, ma che ce frega...quello che è stato e stato....mo però c'ho fame...annamo va!" Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. proprio così eri... sappi che a breve andrò a citofonare a casa della Lollo!!!!!
      adoro!

      Delete
    2. Non ci credo! Eri.

      Delete