Tags

AUDRINA, LA BAMBINA NATA COL CUORE FUORI DAL CORPO PUO' TORNARE A CASA

. Matching: Mum Ashley seems intent on making Audrina a girly girl with her big pink bow and frilly socks to match the color of the casing

Non c'è molto da scrivere dopo aver visto queste foto...
L'amore, la paura, la natura... talvolta matrigna, la scienza... tutto perde il suo significato originario quando ogni cosa si mischia e  assume le fattezze indistinte di un miracolo!

Modern medicine: Doctors at Texas Children's were able to successfully place the newborn's heart back into her chest during a six-hour surgeryAll smiles: Audrina Cardenas was allowed to leave Texas Children's Hospital on Wednesday after being fitted for a plastic casing to protect her heart

Questa splendida bimba, allegra e sorridende nonostante tutto, si chiama Audrina ed è nata con il cuoricino FUORI dal petto.
I medici con una delicatissima operazione lo hanno riposizionato... ma per tornare a casa dovrà portare a lungo una speciale "armatura" che la proteggerà.

Così piccola e già così forte e vulnerabile allo stesso tempo!
Forza...

heart

On the mend: Ms Cardenas talks to Dr Charles D. Fraser, Jr. about her daughter's protective shield

2 comments:

  1. Questa è la vita...questo è il tanto, troppo amore per la vita!!!
    Da amare quei dottori che l'hanno riportata alla normalità per amore; da amare quei genitori che hanno messo il loro amore in gioco per la figlia...da amare lei la "piccola" che per me rimarrà sempre LittleHart!!!

    ReplyDelete