MIO NONNO,72 ANNI... FA LA MODELLA SEXY!!!

 http://www.standard.co.uk/incoming/article8342972.ece/ALTERNATES/w620/Liu+Xianping
Questa storia viene dalla Cina... e con ciò credo di aver detto tutto!

C'è una ragazza che fa la stilista e un pò perchè non può pagarsi delle modelle vere un pò perchè ha un gran fiuto per gli affari chiede a suo nonno, un esile signore di 72 anni, di farle da modella.
Si modella... con la A!
Perchè Lu Ting, la nipote, crea abiti per ragazze adolescenti.... e non seriosi abiti da uomo.
Ma il nonno, Liu Xianping, non sembra preoccuparsene, anzi...mi pare che non aspettasse altro e con entusiasmo si è calato perfettamente nei panni della modella in perfetto stile Twiggy!
Happy to help: Grandad Liu Xianping posed for his granddaughter's businesshttp://i4.mirror.co.uk/incoming/article1451944.ece/ALTERNATES/s615/Liu+Xianping,+a+cross+dressing+grandfatherhttp://www.timeslive.co.za/incoming/2012/11/23/grandpa1.jpg/ALTERNATES/crop_630x400/grandpa1.jpghttp://www.straitstimes.com/sites/straitstimes.com/files/imagecache/story-gallery-featured/cdgoo3e.jpg

Il risultato?
Una pubblicità virale che ha fatto diventare i due delle celebrità in patria (...e non solo, visto che ne sta parlando tutto il mondo!) con conseguente impennata vertiginosa delle vendite della collezione della giovane stilista.


A quanto pare entrambi hanno realizzato il proprio sogno!!!
http://lifestyle.inquirer.net/files/2012/11/Liu-Xianping1.jpghttp://lh4.ggpht.com/-bvDIYqnAWC4/UKuGvpAOXmI/AAAAAAAAgkI/SfevLqMkaBw/Liu-Xianping-3%25255B6%25255D.jpg?imgmax=800http://1-ps.googleusercontent.com/x/www.trendhunter.com/cdn.trendhunterstatic.com/thumbs/xliu-xianping.jpeg.pagespeed.ic.Wq20S6p8G0.jpg

11 comments:

  1. No dai lo voglio pure io un nonno così alla moda e dico anche che secondo me ha una carriera da top assicurata.

    ReplyDelete
  2. Non è proprio possibile!...Adesso i cinesi hanno clonato anche Carla Bruni...
    Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hahahah...Eri hai ragione!!!!!!!!!!!!!pauràaaaaaaaaaaaaaa

      Delete
  3. Grazie mille...troppo gentili...non mi commuovevo così dall'ultima puntata di 'C'è posta per te'....Comunque attenzione...questi clonano tutto e tutti...la Cina (aiutoooooo!!!)è vicina! Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io mi spaventerò davvero quando cloneranno te Eri!
      ;-))
      <3

      Delete
  4. Magari sono già un clone e non lo so...Non credo...non conviene...ormai sono datato, anche se si dice che una vecchia gallina cinese fa comunque buon brodo. Comunque ho sentito che molti negozi romano-cinesi della zona di Piazza Vittorio forse chiuderanno e si sposteranno nelle zone periferiche. Eri.

    ReplyDelete
  5. No tu sei unico e impareggiabile!
    ;-)
    Anche se peggio della donna del mistero...
    Uffffffffffff

    ReplyDelete
  6. Grazie! Sei sempre gentile....con le persone anziane...Prima o poi mi deciderò anch'io a partecipare a 'Uomini e donne geriatria' di Maurizia de Filippi. Eri.

    ReplyDelete