MTV E LA PUBBLICITA' DEL CAZZO (MOSCIO E TRISTE!)

.


Mi sa che devo avvisare la mia adorata Silvia di Paperblog onde evitare che google le faccia una ramanzina per le foto porcelle !!!
Non sia mai...
;-)

Vabbhè, insomma... siccome le malattie veneree (alcune delle quali mortali) sono costantemente in agguato è sempre una cosa importante usare il preservativo.
Anche perchè... secondo Mtv, in paradiso non si fa sesso e il vostro batacchio se ne andrebbe in pensione annoiandosi a morte causa cessata attività !!!

MTV: There is no sex in heaven, 3

MTV: There is no sex in heaven, 1

Un paio di considerazioni...

Paradiso?
Vorrei puntualizzare ( come se fossi uno dei miei Papa Boys anonimi) che se uno muore a causa di qualche malattia venera vuol dire che è stato un bel pò porcellino e quindi dovrebbe andarsene dritto dritto all'Inferno!
Ma poi... davvero nel 2012 può essere ancora un deterrente la minaccia di una punizione DOPO la morte?
Non sarebbe più intelligente e utile mostrare i disagi e le problematiche che si vivrebbero QUI (da vivi) con una malattia grave?
...no, come si fa orami da 2000 anni viene usato il grande spauracchio, la "dannazione eterna".
Ecco... questa è stata l'arma principe che la Chiesa (e tutte le religioni) ha usato per sottomettere le coscienze delle persone spaventate dall'ira divina che giudica e punisce per l'eternità.
L'Eternitàààààààààààààààààààààà...Uhhhhhhhhhhhh...Pauraaaaaaaaaaaaa...

Scusate questo sfogo, ma davvero mi fa una tristezza infinita constatare che facciamo tanto i moderni e poi invece le radici sono sempre quelle... marce, ma ancora forti.


"There is no sex in heaven.
Stay alive. Use a condom."

Advertising Agency: Loducca, São Paulo, Brazil
Chief Creative Officer: Guga Ketzer
Creative Director: André Faria, Cássio Moron
Art Director: Cássio Moron
Copywriter: André Faria
Illustrator: André MacielPublished

May 2012

5 comments:

  1. a me fanno impressione quei cosi messi li sembrano delle salsicce lesse.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bhe effettivamente dal vivo ha un aspetto migliore!
      hahahahahahahah...

      Delete
  2. Allora:

    1 - Ho letto da qualche parte che il condom non sempre riesca ad evitare il contagio delle malattie sessualmente trasmesse, ed è per questo che non lo pubblicizzano più alla TV di Stato;

    2- Non credi all'Inferno? O.K., ti giro la risposta che una volta diede San Pio da Pietrelcina ad un uomo che non credeva come te: "Ci crederai quando ci andrai!".

    ReplyDelete
    Replies
    1. 1-hai ragione dal preservativo passano un gran numero di roba che è molto più piccola dei microfori presenti nel lattice.Gli spermatozoi sono "cose" enormi rispetto a i virus e ai batteri.
      Guarda questa immagine:

      2- ti farò sapere!
      ;-)

      Delete
    2. No, no non voglio sapere nulla; qualcuno ha scherzato dicendo frasi simili e poi è tornato dall'aldilà a raccontarlo.

      Delete