VOYAGER - INTERVISTA SHOCK AL PREMIO NOBEL LUC MONTAGNIER: "ABBIAMO TELETRASPORTATO IL DNA!"


Sconvolto.
Sono rimasto praticamente a bocca aperta ieri sera davanti alla tv!
E per una volta non ha nulla a che vedere con Valeria Marini senza trucco o i plastici di Bruno vespa!

Ieri Voyager ha intervistato il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier, colui il quale ha fatto iniziare tutto il casino dell'AIDS.
Prima di entrare nel cuore di quello che ha detto ieri voglio ricordare alcune cose su Montagnier e l' HIV.
Dopo aver creato un "mostro" chiamato HIV e una malattia chiamata AIDS che ha scioccato il mondo e ha completamente sconvolto le abitudini sessuali di tutti Luc Montagnier ci dice candidamente (qui il video delle sue affermazioni) che non ci sarà nessun vaccino miracoloso e che una sana alimentazione e un corpo efficiente sono in grado di combattere ( e sconfiggere) l'HIV.
Parola di premio Nobel... parole di chi conosce questa materia più di chiunque altro al mondo.
Insomma l'AIDS non è la peste del XX secolo !
VOYAGER -  INTERVISTA SHOCK AL PREMIO NOBEL LUC MONTAGNIER:

Fatta questa precisazione doverosa vediamo un pò di che cosa si sta occupando ora Montagnier.
Nell'intervista a Voyager il premio Nobel ha fatto luce su delle ricerche che stanno portando a delle scoperte che definire epocali è semplicemente riduttivo!
Vi basterà seguire i pochi minuti dell'intervista per farvi un'idea chiara e precisa.



Avete capito bene...
Il DNA si può creare "dal nulla" tramite onde elettromagnetiche!!!
Dunque a distanza e senza trasposto di alcuna sostanza... incredibile.
Per fare un esempio terra terra e per farvi capire meglio è come se in una ciotola abbiamo una torta fatta da Benedetta Parodi, e in un altra solo acqua...
Nella seconda ci mettiamo a casaccio uova, farina, burro, lievito e non facciamo null'altro che aspettare esponendo la seconda ciotola semplicemente alla trasmissione tv della Parodi che ci dice come si fa.
Come per magia in circa 19 ore nella seconda provetta si formerà una torta identica a quella nel primo contenitore.... mentre voi siete in una spa a farvi belle per il vostro fidanzato!!!

Avete un altro termine che non sia MAGIA?
Tenete presente che il DNA è infinitamente più complicato, anche se meno gustoso, di una torta!
;-))

La portata di questa scoperta è talmente enorme che difficilmente la gente "comune" può comprenderlo.
http://www.dna-sequencing-service.com/wp-content/uploads/2010/09/human-dna-sequence.jpg

Il DNA, ovvero quello che nel corpo ha racchiuso in se il codice su come costruire e far funzionare il corpo stesso, così come una pianta o un animale... insomma la chiave della vita si trasmette praticamente "via radio".
E si perchè queste sono alla fine le onde elettromagnetiche....
La nostra radio e la nostra televisione funziona nello stesso modo!
Un'antenna trasmette delle onde elettromgnetiche che nel nostro apparecchio si trasformano in immagini e suoni.

Quanto distante può essere inviato questo messaggio?
Lo stesso Montagnier afferma senza mezzi termini che tutto l'Universo ha in se questo seme della vita!

Sapete perchè sono sconvolto?
Per il piccolo particolare che la medicina ufficiale è arrivata (con grande ritardo) alle stesse conclusioni di quelle che sono considerate strampalate teorie New Age (e anche antichissime tradizioni alchemiche ed esoteriche!!!)
Perchè fa davvero impressione ritrovare in alcune canalizzazioni di Kryon di dieci anni fa, questo:
C’è vita nell’acqua comune. Non il genere di acqua che creerete con l’intenzione o altererete magneticamente - sto parlando della normale acqua del pianeta, che sgorga fuori dal terreno. La vita interdimensionale è ovunque. E’ la forza che riceve l’intenzione che cambia l’acqua quando è ingerita, e lavora con il vostro DNA. Vi siete mai chiesti cosa c’è nell’acqua che può fare così tanto? Pensate che sia dentro le semplici molecole d’acqua? E’ più di questo, cari Esseri Umani. Deve esserci un’altra forza sul pianeta al fine di cooperare con voi ed il campo che emettete. La vita interdimensionale è la risposta. Come lo scoprirete? Bene, lasciate che vi dia una traccia. Sarà in un esperimento magnetico! Risulterà da esperimenti con l’intersezione dei campi magnetici. Non è proprio semplice, ma il potenziale si trova là. Ne vedrete l’ombra. Gli scienziati saranno consapevoli della forza vitale, perchè si allontanerà quando stimolata. Agirà in modo intelligente. Risponderà alla luce. Quella sarà la rivelazione involontaria.

Lo so per alcuni di voi questo è troppo... una canalizzazione?!?!?!

Allora mi viene in mente Masaru Emoto che da anni ormai fa esperimenti (concreti e misurabili) sull'acqua e su i segnali elettromagnetici che emette il nostro cervello.



Emoto prende delle boccette di semplice acqua e la espone a pensieri negativi e positivi (basta solo apporre sulla boccetta una scritta come "Odio" e "Amore" e in seguito la cristallizzazione di quell'acqua sarà completamente diversa.
http://www.sutrasana.com/wp-content/uploads/2011/11/cristales-de-agua-masaru-emoto.jpg


L'acqua esposta a sentimenti d'amore si cristallizzerà secondo meravigliose geometre perfette e armoniche mentre l' acqua esposta ai sentimenti negativi si cristallizza in maniera caotica e disarmonica!
Un risultato è ancora più macroscopico con "l'esperimento del riso"

E noi siamo fatti per più dell'80% di acqua....
Insomma, tra Emoto e Montagnier ci stanno dicendo che "qualcosa" si trasmette e nell'acqua questo qualcosa trova l'ambiente adatto per prendere forma e strutturasi in un qualcosa di concreto.
Questo qualcosa è l'informazione!
Basta il segnale elettromagnetico che contiene l'informazione per "creare".
E allora forse i primi versetti che aprono il Vangelo di Giovanni assumono un senso davvero reale e concreto:

In principio era il Verbo,
il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio:
tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
In lui era la vita


.

21 comments:

  1. Anche io quando ho visto l'intervista ieri sono rimasta quasi incredula per la portata delle dichiarazioni del caro Luc Montagnier.Dovessero essere confermati i suoi esperimenti saremmo alle soglie di una nuova rivoluzione copernicana.Grazie per i video dei critalli di Emoto.

    ReplyDelete
  2. Per quanto riguarda l'AIDS, Montagnier non dice che i farmaci sono inutili ma che in africa dove c'e' ancora un problema di malnutrizione la percentuale di trasmissione dell'HIV è molto alta e come prima misura andrebbero adottati programmi
    di nutrizione e non terapie farmacologiche. Tanto e vero che dice che in questa maniera si arriverebbe a tassi di infezioni uguali a quelli dei paesi occidentali. E' normale che non sempre un organismo che venga a contatto con un virus si ammali. La maggior parte delle volte il sistema immunitario riesce a eliminarlo. Altre volte non ce la fa e allora inizia l'infezione. Piche' in Africa c'e' malnutrizione e la malnutrizione è una causa di debolezza del sistema immune i tassi di infezione sono piu' alti che nel mondo occidentale. Quindi non dice nulla di sensazionale. Altro discorso per gli esprimenti successivi sull'acqua e sulla capacità de DNA di creare un campo EM che sono estremamente interessanti ma che risalgono a un paio di anni fa e ancora nessun gruppo esterno li ha confermati

    ReplyDelete
  3. Ciao Neq, purtroppo mi sono persa la trasmissione ma grazie a te sono venuta a sapere di questo meraviglioso esperimento,bell' articolo, complimenti!!!
    Hai letto ultima di Kryon, dell' Africa che tra non molto rifiorirà come continente???
    Speriamo proprio ;)

    ReplyDelete
  4. Ciao Farfi...ieri appena ho sentito mi è venuto in mente Kron!!!
    quello che ho messo è solo uno dei passi dove lui parla di queste caratteristiche del DNA.
    Si...sull'africa ho letto tutto.
    Chissà...forse assisteremo a questa fioritura!
    Sarebbe meraviglioso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok, ora va, mi posso collegare al tuo blog. ieri non c'era il verso. Interessante anche l' articolo sulla Madonna...beh, penso che lei agli inizi non sapeva nulla poi l' hanno creata e ora fa il loro gioco. Boh, infondo che ce ne frega.... occupiamoci di cose che ci aiutano a stare meglio.
      Ti abbraccio :)

      Delete
    2. non sei la prima che me lo dice...inizia a essere un problema fastidioso.

      Credo anche io che con Madonna le cose siano andate così...io non ho le conoscenze per capire bene chi e cosa siano gli illuminati ma la presenza dei loro simboli è talmente palese che non può essere ignorata.
      ti abbraccio anche io...

      Delete
  5. Le cose sono due o aveva ragione la Brigliadori con la sua acqua di luce o questi sono ciarlatani che avendo preso una laurea sono creduti perchè si spacciano per scienziati.
    Che poi l'acqua cristalli in modo diverso se le onde a cui è esposta sono diverse è una cosa puramente meccanica.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Loran...io mi bato per il Nobel alla brigliadori.
      Per quanto riguarda i cristalli la "meccanica non entra in campo...ti spiego, o stesso effetto si ha solamente srivendo sulla bocetta parole come Amore e Odio., dunque senza emissione di onde sonore.

      Delete
  6. Kyrie? La Brigliadori? E il divino Otelma no?

    ReplyDelete
  7. Bah! Menomale che concludi con il Vangelo di Giovanni: l'ho sempre pensato che in fondo sei un bravo ragazzo! Del resto le acque di Luce di cui parla la Brigliadori sono quelle dei luoghi dov'è apparsa o appare la Madonna....

    ReplyDelete
  8. bravo ragazzo?
    ...che Dio me ne scampi!
    ;-))

    Concludo con il vangelo perchè credo che li dentro, nei testi "sacri" ci sia una conoscenza più profonda che la Chiesa spaccia per favolette...

    ReplyDelete
  9. Va be' sei cattivo come preferisci. Le favolette le vedi tu: mai studiato i teologi?

    ReplyDelete
  10. Ma Montagner non si è ancora stufato di esporsi a figure di merda?

    Va bhe che probabilmente aveva ragione il mio insegnante di fisica teorica, secondo il quale la commissione del nobel "non capiscono un cazzo".

    ReplyDelete
  11. il proprietario del blog ci sta indirettamente esortando nell'andare a fare sesso selvaggio senza preservativo, perchè tanto se mangiate bene, l'hiv non lo contrerrete.
    qualora prendeste altre infezioni, nessun problema, ormai se hai la sifilide o altre robe, una bella punturona e passa tutto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE...ANZI!!!!!!!!!!!!
      ho spepre detto che il preservativo è INDISPENSABILE per tuttoe le malattie veneree che girano!
      Sei idiota e in malafede!

      Delete
  12. Cari attivisti forse agli africani é meglio dargli qualche OGM in piú che farli morire di fame e in preda a malattie come l'AIDS...
    Grazie allo stile di vita occidentale che tanto odiate il malefico uomo vittima e causa di un complotto globale é riuscito in poco piú di un secolo a raddoppiare l'aspettativa di vita...
    Tanto di cappello alle ricerche di Montagnier se saranno confermate saranno un'ulteriore passo avanti per la scienza.
    Certo che programmi come Mistero e Voyager al 99% sono spazzarura.Difficile individuare quell'1% valido nel contesto scadente...
    Viviamo in un periodo dove l'ignoranza vuole di diritto sostituirsi alla ricerca scientifica ed aver pure sempre ragione.A volte capita anche ma va dimostrato sennó é aria fritta.
    Riguardo all'omeopatia non mi esprimo.C'é da dire che in alcuni casi molti farmaci ufficiali possono essere inefficaci o addirittura controproducenti questo peró non certifica la validitá dell'omeopatia quanto una capacitá autocurativa del nostro fisico.

    ReplyDelete
  13. Il Professone Montagnier ha da poco siglato anche un accordo sulle neuroscienze.... guardate qui http://www.neuromed.it/news/montagnier-neuromed-definito-l’accordo-nella-reggia-la-firma-dell’accordo-tra-l’i-r-c-c-s-di-pozzilli-e-il-premio-nobel/

    ReplyDelete