PONTIFEX CONTRO ARISA... COMPIACE SATANA!

.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjK9kJ2uIHlo7HnleDu__VZW1Du_3JSsAmWkvmDfHm9Ihwp2osw3O0ScfqbCv9_oaP7pdLAU6n_7wWGlubsnnzVoNtAFyacUxFF46WMO2qLmcb8_pQL7dOJNe4SAgg36Q8dnUPsNqAABjI/s1600/427512_10150692702876438_370751231437_11589831_718274164_n.jpg

Quelli di Pontifex sono di una noia e di una tristezza che sono superati solo dalla quantità di odio che hanno nei confronti di chiunque, a loro dire, faccia qualcosa contro la Chiesa Cattolica.
Non c'è giorno che non sputino veleno su qualcuno o qualcosa e non passa settimana che non facciano il loro bell'articoletto contro l'omosessualità...
L'ultima contro cui si scagliano è una nota cantante satanista.... Arisa!!!
Si avete capito bene, Arisa, rea di essere un pessimo esempio per i giovani di oggi perchè propaganda il sesso prematrimoniale e l'anoressia.
Si legge nell'articolo di Pontifex:

"Mi dispiace dover costatare che, per esempio, Arisa non sta certo dando il buon esempio e non si presenta come figura edificante; il personaggio noto dovrebbe esaltare le virtù cristiane, dato che è molto imitato ed è punto di riferimento specialmente per i giovanissimi, che sono "pargoli da non scandalizzare".
In un'intervista rilasciata a "Vanity Fair" e riproposta in veste video dalla "Vita in Diretta", la cantante pignolese lancia gravissimi messaggi ai giovanissimi:

1) Non stavo bene perché ero grassa e non mi piacevo
2) Adesso mi vedo bella, gli uomini mi guardano ed io so cosa vogliono da me ...
3) Faccio l'amore tutti i giorni
4) Ho un nuovo compagno.

In pratica in 4 frasi fa apologia a molti vizi che, come noi sappiamo, se propagandati e se radicati nella persona, all'atto pratico privano della Grazia santificante, sono aberrazioni della morale naturale, adirano Dio e compiacciono Satana".

Avete capito... la povera Arisa compiace Satana con il suo comportamento immorale!!!

Pentiti Arisa... altrimenti ti aspettano le fiamme dell'inferno!!!
E quelli di Pontifex non hanno sentito il disco al contrario... avrebbero notato tutte le volte che Arisa ripete 666 !!!
;-))
Torna sui tuoi passi, Arisa... e rilascia un'intervista a Famiglia Cristiana in cui dici che di far l'amore non se ne parla proprio fino al giorno benedetto del matrimonio.
Mi raccomando... e se buttassi li ogni tanto un "mi pento e mi dolgo" sarebbe meglio!
...e ancor meglio sarebbe se la rilasciassi inginocchiata sui ceci!

Capite... a uno piace Arisa e si ritrova a seguire Satana.
Son cose della vita!

PS: nell'articolo ce n'è anche per Emma Marrone...


14 comments:

  1. La noia è una brutta bestia... e questi tizi si annoiano un mucchio. Voglio darmi questa spiegazione, voglio fortemente credere sia colpa della noia. O è così o sono pazzi furiosi.

    ReplyDelete
  2. Caro asessuato ma nel contempo 'assatanato' Pontifex-fess, se proprio provi grande invidia per il 3°punto espresso dalla cantante (Brava e beata Arisa!) perchè a volte la Volpe (per carità non vuole essere un riferimento al vostro capo 'Samantho Fox') non arriva all'uva...allora vi consigliocaldamente di consolarvi....considerando il cognome reale della cantante....così guadagnerete qualche giorno di tranquillità. Buon divertimento! Baci, Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahahahahahahahaahahahah!
      arguto e spiazzante come sempre!
      Credo anche io che qualche P***a non gli farebbe male!

      Delete
  3. Io ero innamorato dell'Arisa di prima. Ora si è omologata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma no...rimane sempre un personaggio unico nel panorama musicale italiano!
      ;-)

      Delete
  4. Però che noia tutte queste che ci devono spiegare quante volte lo fanno al giorno o alla settimana! Ma chi se ne frega? E' vero: si è omologata. Prima aveva una sua originalità. E' possibile che debbano tutte scosciarsi su Vanity Fair? Lo trovo offensivo per le donne. Ma un'artista non può fare un'intervista vestita ed evitare di raccontarci le sue perfomance sessuali? Lo trovo deprimente e volgare. Ma la vita privata non esiste più?

    ReplyDelete
  5. Credo che sia ovuto proprio alla metamoforsi che Arisa ome persona ha avuto.
    Ha vissuto una vera "liberazione sessuale" e voleva comunicare che il sesso puo' essere vissuto anche in maniera piacevole e liberamente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E che se lo viva e che non rompa!

      Delete
  6. Se Arisa è satanista,beh allora peggio per lei perchè come tanti cantanti satanisti e massoni che ci sono,non sanno a cosa vanno incontro per l'eternita'.poveri illusi senza Gesù non si salva nessuno,se perdete la vita perdete pure il vostro successo.

    ReplyDelete
  7. "aberrazioni della morale naturale".. Questa gente non ha mai visto un cane che si accoppia con un cuscino.

    ReplyDelete
  8. Comunque Arisa sarà pure dimagrita ma di faccia assomiglia sempre di più a Totò.... ma chi la guarda?

    ReplyDelete