(LA) MADONNA PIANGE SANGUE NEL VIDEO DI GIRL GONE WILD

.
http://www.ultramadonna.com/upload/685/mdna/madonna_mdna_01.jpg

E' arrivato il nuovo video di Madonna!
C'è da scommettere che quello di Girl gone wild è un video che non è stato fatto per passare inosservato.
Ritroviamo una Madonna che in gran forma si celebra e si concede il lusso di citarsi... ed è l'unica (diciamocelo...) che dopo 30 anni di carriera al top può senza dubbio permetterselo.





In questo video è un omaggio al video storico di Vogue... in chiave molto più gay, con forti immagini omoerotiche e con quel pizzico di blasfemia che non guasta mai.
Poi si sono dei richiami a Bad Girl e Fever passando per Human Nature.




Il taglio religioso si intuisce sin dall'inizio perchè il video di Girl Gone Wild si apre con Madonna che chiede perdono per i propri peccati per poi lasciare spazio a uomini seminudi che si toccano, si baciano e che assieme mordono una mela come dei nuovi Adamo ed Eva.



Madonna per MDNA gioca ancora una volta con i simboli religiosi e il video si chiude in maniera epica con lei che piange sangue citando le innumerevoli Madonnine che sparse per il mondo muovono alla devozione popolare.

http://i.imm.io/jED0.jpeg



Non manca neanche un maschione che porta sulla testa una corona di spine... oddio, cosa diranno quelli di Pontifex?Dovranno trovare una punizione divina all'altezza di cotanto afronto!
Madonna ha deciso di tornare in grande stile con un video che è già di culto... con un video che riprende tutte le immagini iconiche che l'hanno caratterizzata nella sua lunga carriera.




E' bastato un solo colpo ben assestato per spazzare via l'arroganza di Lady Gaga e le sue scopiazzature!!!

Buona visione:


Ora manca l'album nella sua interezza e un Tour mondiale che la porterà praticamente ovunque.
To be continued...

0 comments: