IL PAPA ANCORA CONTRO I GAY...BUON NATALE A TUTTI !!!

http://th03.deviantart.net/fs71/PRE/f/2010/112/1/4/Pope_Benedict_XVI_portrait_by_Latuff2.jpg

Dedico questo post a tutti quei gay che hanno festeggiato il Natale...hanno fatto l'albero di Natale e che hanno abbellito la propria casa con il presepe.
Il capo della religione iniziata proprio con la festa che avete celebrato e che non presuppone interpretazioni personali e/o alternative di questa festa.
Troppo comodo dire... io celebro il Natale non come festa cattolica.
Si?
E io celebro la nascita Lady Gaga ma sono etero!
Come vi suona?

Sua Santità Benedetto XVI ha candidamente affermato oggi:
“Le creature sono differenti le une dalle altre e possono essere protette, o, al contrario, messe in pericolo, in modi diversi, come ci mostra l’esperienza quotidiana.
Uno di tali attacchi proviene da leggi o progetti, che, in nome della lotta contro la discriminazione, colpiscono il fondamento biologico della differenza fra i sessi.
Mi riferisco, per esempio ad alcuni Paesi europei o del Continente americano. La libertà non puo’ essere assoluta
(rendetevi conto di queste parole atroci!!!), perche l’Uomo non è Dio, ma immagine di Dio, sua creatura.
Per l’uomo, il cammino da seguire non può quindi essere l’arbitrio, o il desiderio, ma deve consistere, piuttosto, nel corrispondere alla struttura voluta dal Creatore”.


Godetevi questo nuovo anatema del Papa contro i gay e contro la possibilità delle unioni tra persone dello stesso sesso.
Gioite mentre prendete coscienza che mai in Italia ci sarà una vera lotta contro l'omofobia se il capo assoluto del cattolicesimo si ostina a seminare odio in tal misura!
Festeggiatelo adesso il Natale, cari i miei citrulli !!!
Non vi rendete conto che sono le parole di questo terrorista a far si che noi tutti non possiamo godere dei nostri diritti più elementari?!?!
Rifletteteci l'anno prossimo quando vi accingete a mettere il puntale sull' albero o il bambinello nella grotta.

La religione cattolica è, assieme a quella islamica, il cancro dell'umanità !
La negazione assoluta dell'amore universale.

2 comments:

  1. D'accordo con tutto, ma scusa, chedo che Ladi Gaga piaccia anche a qualche etero...o no?

    ReplyDelete
  2. Ci credi che spesso mi chiedo come mai questo papa non passi la metà delle sue giornate in tribunale per rispondere di istigazione all'omofobia? Grazie al cielo però il natale non è patrimonio esclusivo dei cattolici... visto che io personalmente mi sento già abbastanza defraudato dalle gerarche cattoliche non mi faccio portare via anche il natale... e se ci provano gli tiro una stella cometa dietro...

    ReplyDelete