ESPORTATORI DI DEMOCRAZIA (...CHE PISCIANO SUI CADAVERI )

.
http://www.hmarmedforces.com/hm_armed_forces.jpg

Ho già detto che non riesco proprio a capire una persona, un ragazzo, che sceglie come proprio lavoro l'assassino... e si, perchè se decidi di fare il soldato e ancora di più il Marine degli stati uniti sai per certo che ucciderai qualcuno.
Già solo questo mi impietrisce...

E allora non mi stupisco affatto ogni volta che escono notizie disgustose che riguardano atrocità compiute da questi ragazzotti pompati che vengono programmati per uccidere.
Non posso stupirmi se questi ragazzi compiono atti vergognosi quando per contratto devo togliere la vita a qualcuno.
Di cosa vi stupite?
Del fatto che piscino sui cadaveri delle persone a cui hanno sparato con un bazooka?
Non ci vedo nulla di così assurdo!

http://media.metronews.topscms.com/images/81/fa/5a7340ca47119e7e457ef8ccdb26.png

(per inciso... potevano pure risparmiarsi la censura su quei pisellini da minidotati con complesso d' inferiorità da bilanciare con grosse armi!!!)

Se nella tua mente è normale ammazzare una persona è altresì normale, anzi banale, pisciare su quei corpi senza vita.
Io lo trovo logico e conseguente.

Questi soldati, progettati per diventare macchine da guerra, subiscono un lavaggio del cervello totale (considerando che partono già da una base mediamente bassa di intelligenza!) ...dunque fate voi.
Oggi il mondo si stupisce nel vedere le immagini dei paladini della libertà che oltraggiano dei cadaveri... ed è rassicurante convincersi che siano delle mele marce.
Non è così... forse è più giusto pensare che questa sia la normalità, e che l'effetto "una tantum" è dovuto solo al fatto che questi video e foto riescono a "uscire" molto di rado.
Ci siamo già dimenticati di queele foto in cui dei Marines umiliavano e torturavano dei prigionieri ad Abu Ghaib?
Ah, la memoria!

Solo pochi giorni fa ho guardato con sgomento un video (ATTENZIONE immagini forti) in cui dei soldati tra risate e battutine fanno saltare in aria, uccidendolo in maiera atroce e senza pietà, un cane...così, per divertirsi... per passare il tempo.



Sarà che erano in astinenza da ammazzamento!

Sono questi gli esportatori di democrazia... è questo il braccio armato di una nazione che ama far la guerra per conquistare ammantandosi dietro la scusa patetica di voler portare la democrazia!
E' questa l'America che ora vuole far "esplodere" il caso Iran perchè impaurita dalla possibilità che possano avere e usare l'arma atomica.
Ma razza di idioti... fino a prova contraria nella storia siete stati proprio voi l'unica nazione al mondo che ha usato la bomba atomica!!
Con che diritto vi ergete a giudici?
I morti di Hiroshima e Nagasaki gridano vendetta.

Non potrò mai capire chi vuole esportare la democrazia con la morte.
Rimango attonito di fronte a tanta crudeltà, ma rimango ancora più sconvolto di fronte al fatto che ci si scandalizza perchè si piscia su dei corpi e si trova normale aver reso quelle persone dei cadaveri... corpi senza vita.

Aprite gli occhi!

7 comments:

  1. i TALEBANI RENDEREBBERO NOI GLBT CORPI SENZA VITA. nESSUNA SOLIDARIETà CON LORO.

    ReplyDelete
  2. io non solidarizzo con i talebani!
    Dico solo che non concepisco l'atto di ucidere..chiunque!

    Che poi...con questo tuo discorso che si fa?...ammazziamo tutti gli omofobi qui in talia?...in Vaticano sarebbe una strage!

    ReplyDelete
  3. Certo mammina, papino e lAmerica saranno orgogliosi di aver allevato delle 'merde' del genere che si proclamano appunto 'esportatori di democrazia' e in nome di questa compiono poi degli scempi del genere...compresa la gratuita uccisione del cane. E chissà quanti altri ignobili atti di crudeltà hanno compiuto e che noi non sappiamo. Certamente si dirà, per pararsi il sedere, che sono dei casi isolati...come sempre. Eri.

    ReplyDelete
  4. Caro Raimbow, allora l'America proclami i suoi militari crudeli e violenti quanto i talebani e non continui sempre ad ergersi come portatrice di verità assolute e giuste. E soprattutto vigili sul comportamento dei suoi militari. Eri.

    ReplyDelete
  5. no, non ucciderei nessuno, per carità. però i talebani, non solo in afghanistan ma anche in vaticalia e in USA (vedi santorum merdorum) si meriterebbero una fine simile.
    ovvio che disapprovo l'uccidere, se non per legittima difesa. E il gusto di quei deficienti è orrido.

    ReplyDelete
  6. Infatti...E io quando mi trovo davanti a scene del genere purtroppo sono quasi tentato di pensare che lassù Qualcuno NON ci guarda proprio. Eri.

    ReplyDelete