ANCHE IL PORTAPENNE E' UN PO' PORNO !!!
.Fine, elegante, di classe... ideale per l'ufficio, lo studio professionale e la sacrestia moderna.
Un portapenna che persino Christian De Sica troverebbe di cattivo gusto e che da un senso tutto nuovo al giocherellare con le penne quando di parla al telefono con il collega... o con l'amante per organizzare la trombatina durante la pausa pranzo (...quasi l'80% delle scappatelle avviene in quel lasso di tempo!).
No dico, può mancare tra i vostri regali di Natale?
Io direi di no, pena le fiamme dell'inferno perpetue (a mia totale discrezione!) o peggio la visione per 4 volte consecutive di Bambola il capolavoro cinematografico con Valeria Marini!
Ho il sospetto che le due pene siano un pò squilibrate... quella della Marini è troppo.
Troppo!
Si compra qui.
Andrebbero ritirati dal mercato!!! ;-)
ReplyDeleteCome minimo!
ReplyDelete;-))))
Io ho visto la versione maschia col culetto... Però è molto trash, quando metti la penna urla... XD
ReplyDeleteUn merveilleux cadeau de Noël. Io proporrei, per rendere la cosa più raffinata e personalizzata, di applicare sul viso della sagoma la foto della persona amata, della odiosa professoressa di matematica, della perpetua, della vicina di casa che fa cigolare il letto...insomma c'è da sbizzarrirsi. Complimenti all'inventore! Eri.
ReplyDeleteGreat post. I used to be checking continuously this weblog and I'm impressed! Very helpful information particularly the final part :) I handle such information a lot. I was looking for this particular info for a very lengthy time. Thank you and good luck.
ReplyDeleteMy web-site ... wildpartygirls.org