GLI ACCENDINI CON MUSSOLINI NON LI ACCETTO... NO!

.


Ma a voi pare normale che l'immagine di Mussolini faccia bella mostra di se su dei beni di largo consumo come gli accendini?
...a me no.
Perchè se il fascismo non può esistere per legge è un dato di fatto che i fascisti sono ancora una massa numerosa nella nostra società, e non solo.
Sono soprattutto i giovani che non hanno ne vissuto ne studiato quegli anni che "amano" e onorano questa ideologia politica che ha portato l'Italia nel buio della seconda guerra mondiale.

Io credo che cose apparentemente insignificanti come un accendino siano il segno del fatto che certe idee sono ancora vive e condivise, soprattutto perchè vanno a ruba!

Per me dovrebbero essere vietati...
Ma fare degli accendini con Falcone e Borsellino...no?
Sarebbe chiedere troppo al senso civico di questa nazione che qualcuno ha recentemente definito di M***a !

8 comments:

  1. Viva il Duce ! E stato un grande uomo, ho appena visitato Roma, se avessi visto questi accendini, ne avrei comprato...Ma i gay prefiscono questo pagliaccio di Che !"nel buoi" ? Mussolini era un uomo della luce, tu preferisci la merda sionista "americana", in realtà ebrea...Come tutti i gay di "sinistra" sotto controllo !

    ReplyDelete
  2. Le gall il tuo commento (PESSIMO) si commenta da solo

    ReplyDelete
  3. anche il tuo. I gay conoscono la loro sessualità ma non il patriotismo, è perche questo movimento lgbt crollerà. ammirate questa cultura ebro-americana di merda. Sono omosessuale, o lo sono stato, ma non c'è speranza in, quelle sessualità e in un circolo dove l'amore non esiste quasi!

    ReplyDelete
  4. credo che un moderatore dovrebbe cancellare i commenti offensivi e assolutamente fuori luogo di Le Gall. Non credo nella censura ma credo che si debba poter controllare il linguaggio con cui si esprimono i concetti. Offendere e ledere l'altrui pensiero è assolutamente privo di ogni diritto d'essere!

    ReplyDelete
  5. @ Le Gall:
    Mi dispiace per te che hai avuto una vita così triste e priva di affetto!!!!
    Il mondo Gay è pieno di entimenti è amore...nella stessa misura del mondo etero...anzi spesso penso che ne abbia dippiù.
    Quello che hai detto è una immensa STRONZATA!!!!!

    Ciao Andrea...come ho detto più volte non amo la censura e conacello solo commenti con insulti/offese personali a me o a un lettore.

    Il commento FOLLE e demente di Le Gall è incommentabile nella sua completa imbecillità.

    ReplyDelete
  6. @Le Gall : Décrypter Le Système Pyramidall
    MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  7. Cara/o/e/i/o/u LE Gall che ha le piramidi in testa...quello che pensavo di te è una certezza! Sei una persona triste e maleducata. Ti consiglio di tornare a Roma e acquistare un accendino per darti...fai tu. Addio, Eri.

    ReplyDelete
  8. Le Gall tutta la mia stima e non perchè ammiri Mussolini ma perchè sei una testa pensante non omologata

    ReplyDelete