FRANCESCA CIPRIANI HA UN CULO (ENORME) NUOVO DI ZECCA

.
Francesca Cipriani ci mostra il suo culetto nuovo

L'unica bionda tinta per la quale nessuno si chiede "ci è o ci fa "...perchè è chiaro che ci è...e ci è davvero tanto....
La bambolona sexy per eccellenza Francesca Cipriani dopo essersi regalata due tette gigante misura settima strabordante, sotto l'albero ha trovato due chiappe enormi nuove di zecca!

Da tettona è passata a cugina grazie a due maxi protesi modello piumone invernale...sono soddisfazioni!
Ora per sedersi in aereo ha bisogno di 4 posti business solo per lei!
Che qualcuno la fermi...
Io non lo so, ma questa trasformazione in una bambola gonfiabile tutta silicone piace davvero ai maschi etero arrapati?
Se così fosse siamo conciati davvero male!

Francesca Cipriani ci mostra il suo culetto nuovo

Francesca Cipriani ci mostra il suo culetto nuovo

Francesca Cipriani ci mostra il suo culetto nuovo

fonte foto

4 comments:

  1. Photoshop ha fatto la sua parte.
    Comunque c'è da dire che la chirurgia estetica se fatta entro limiti "naturali" migliora considerevolmente l'aspetto senza trasformare l'essere che si sottopone in qualcosa di strano.
    Molto spesso ho visto culi rifatti e tette gonfiate su esseri sani di mente o da medici con buon gusto e con il senso della misura e il risultato è davvero bello. Il problema è la chirurgia estetica applicata a questi esseri da spettacolo che (a mio parere) viene visto dal chirurgo come la messa a punto di una Formula 1 e, per forza di cose, deve sacrificare qualcosa sotto altri aspetti per ottenere il massimo... e nascono questi goblin che una volta decomposti verranno tirati fuori dalla bara insieme alle loro protesi.

    ReplyDelete
  2. c'è da dire che però questa non era nessuno... appena si è rifatta 2 tette e il culo è diventata più o meno famosa con ingaggi e partecipazioni a vari programmi... purtroppo l'Italia è questa e lei l'ha capito... per cui tanto scema credo che non sia... (o almeno il suo agente è uno che la vede lunga)

    ReplyDelete
  3. ..secondo me un culo così fa veramente schifo.....
    MIC

    ReplyDelete
  4. questa ragazza non e' tra le piu belle ma cmq era abbastanza carina specie struccata (in tutto il suo GF la si e' potuta vedere alnaturale rare volte ed era molto meglio che truccata).

    Trovo che la chirurgia estetica l'abbia rovinata... prima 2 bocce enormi quando aveva una bella quarta naturale e ora sto culo finto... siccome di suo era cmq una tipa dalle forme abbastanza burrose non oso immaginare a come quel fondoschiena si deformera ulteriormente quando mettera su qualche altro chiletto perche si sa che alle donne i kg in piu vanno tutti in culo e cosce...

    ReplyDelete