UN ANNO FA ... SHIRLEY BASSEY BBC ELECTRIC PROMS - LE MIE FOTO

.

Ed ecco le foto che ho fatto io quella sera memorabile del concerto alla Roundhouse per i BBC Electric Proms (di cui ieri ho postato i video dell'intero concerto)....non sono tantissime perchè volevo godermi lo spettacolo con i miei occhi e non tramite l'obbiettivo della macchina fotografica!
Alcune sono davvero belle però...bhe dalla seconda fila...
Quella sera Shirley Bassey era raggiante!



























Ed eccomi qui...incredulo di avere il biglietto fra le mani, infatti avevamo solo la prenotazione.
In quel momento ho capito cosa stava per succedere....
La maglietta che indosso alla fine del video di I am what I am la si vede sventolare a ritmo...
;-))

1 comment:

  1. più che raggiante era catarifrangente :))) a.

    ReplyDelete