IL PAPA E' SOTTO SHOCK PER LA COTONATURA DI CHANTAL BIYA !!!

La santa sede non conferma...ma il Papa è dal giorno del suo arrivo in Camerun sotto effetto di Valium ed ansiolitici vari.Questo per lo shock che ha avuto al suo arrivo all'aeroporto dove è stato ricevuto dal presidente Paul Byia e soprattutto dalla sua consorte Chantal !


No dico io...ma qualcuno poteva avvisarlo il poveretto che sarebbe stato accolto dalla donna piu' cotonata del sistema solare!
La first Lady,che già di suo è una specie di Moira Orfei a cui e' scoppiata la chioma,per l'arrivo di Benedetto XVI si è conciata proprio per le feste...
....dapprima con un meraviglioso cappello enorme (che almeno nascondeva la criniera leonina....),ma poi visto che aveva speso proprio per l'occasione 50€ dal parrucchiere (...bhe si Euro...il parrucchiere è di compagnia della bellezza!) non ha perso l'occasione di far ammirare a tutto il mondo collegato in diretta per l'evento, la sua cotonatura iper spaziale,della serie: "Ho un ospite importante...mi raccomando fammi fare bella figura!"!
Non c'è stato verso...il poveretto non ha retto il colpo ed ha iniziato farfugliare una serie di cazzate tipo che il preservativo non serve per combattere l' AIDS ,che l'aspirina non fa passare il mal di testa e che gli antibiotici causano la calvizie!
Tutta l'Europa gli sta ridendo dietro...Francia e Germania sono parecchio incazzati!Ma dico io,non si rendono conto delle condizioni in cui versa questo poveretto?....Va in una terra che lui immagina pieno di morti di fame...si presenta con i suoi abiti da cerimonia favolosi alla Liz Taylor...e si trova una rivale piu' cotonata...piu' addobbata e piu' sgargiante di lui,che gli ruba la scena!Poverino...non ha retto...sta rosicando che non potete neanche immaginare!

No...io l'adoro!
Voglio CHANTAL BIYA presidentessa italiana a vita!...altrimenti io e La Wanda Gastrica ci trasferiamo in Camerun...che lei poi come idea la troverebbe interessante anche per altri motivi...che sarebbe "lungo" spiegare qui!

9 comments:

  1. ma in testa si è messa uno degli abiti pontifici???
    ha saccheggiato il guardaroba volante di joseph?


    comunque lei ha riconosciuto la papale supremazia, inchinandosi a baciare l'anello.
    ci sono dei video che lo dimostrano.
    poi però non riusciva più ad alzarsi perché il peso della cotonatura la sbilanciava troppo, e hanno dovuto tirarla su a peso morto per rimetterla in piedi.
    e dato che erano solo 300 guardie del corpo per l'operazione, pare abbiano dovuto aiutare tutti i presenti, pure il povero joseph è dovuto intervenire.

    ReplyDelete
  2. Chantal nel giro di una settimana, stante la risonanza planetaria, diventa icona gay!
    Prevedo per lei: divorzio, esilio negli States e talk show tutto suo! :-)
    Ale

    www.zenpercaso.splinder.com

    ReplyDelete
  3. Già... vero... da morir dal ridere... io pensavo fosse una trans di destra... o la Marini in Seduzioni Diamonds... invece... Chantal for president

    ReplyDelete
  4. ahhhh!ma allora è lei quella a cui si ispira la Wanda!!! è identica! a.

    ReplyDelete
  5. io ho messo la sua foto come desktop!!!

    Michela

    ReplyDelete
  6. L'avevo scambiata per un trav del Camerun....AHAHAHAHA Ivan troppo forte!!

    ReplyDelete
  7. sono contento che vi sia piaciuta!!!!
    ...è talmente esagerata che sembra finta!...ed invece ,grazie a Dio esiste!!!!!!!!!!!!!!
    se siete su Facebook aderite al gruppo....

    ReplyDelete
  8. ahahah! bravo bene bis! sei forte!

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete