ELUANA ENGLARO...LE PAROLE DEL PADRE.

La vicenda di Eluana Englaro è delicatissima,ed ogni presa di posizione rischia di essere una mancanza di rispetto nei confronti della famiglia e della stessa ragazza.
Ieri ho ascoltato con attenzione un intervista al papa' di Eluana,e le sue parole mi sono sembrate impeccabili...totalmente condivisibili e alla fine dei fatti,dignitosissime.
La storia di Eluana non ha nulla a che vedere con l'eutanasia...è vero!
E' una forzatura non naturale.
Mi hanno inoltre molto toccato le parole del medico della clinica di Udine dove Eluana sarà lasciata morire che ha dichiarato di essere devastato come uomo e come padre perchè afferma,Eluana è morta 15 anni fa, è totalmente diversa dall'immagine della bellezza nel fiore della gioventu',che ci viene presentata dai midia.
Le bellissime e toccanti parole del padre dal minuto 2.09

4 comments:

  1. vicenda amara.
    parole giustissime quelle del padre.

    ReplyDelete
  2. mi colpisce il tuo blog: sincero, intelligente, leggero, mai banale. casulalmente trovato nel mare del web, fermato sulla barra del mio safari come preferito. grazie un bacio enrico

    ReplyDelete
  3. byb...le parole del padre si sente che sono VERE...e solo chi la sta vivendovdire....pover'uomo!

    Enrico:grazie grazie!...sei capitato su di un blog un po' strano,sono contento ti piaccia...quando l'ho aperto l'ho detto subito...non so dove andro' con questo blog,e se mi perdero' nel viaggio,...sarà allora che iniziero' a divertirmi!
    ciao Ivan

    ReplyDelete
  4. come si può accusare cosi gravemente un padre che ha voluto dare pace alla figlia conoscendo anche la voonta di voler morire se si fosse trovta in quello stato l italia rappresentata da uomini che hanno fatto un caso politico per la morte della povera eluana è autorizza centinaia di aborti al giorno un aborto è molto più vigliacco un gesto atroce fatto dale mamme ,madre teresa disse un giorno come può una madre essere la carnefice del proprio figlio è continuare a vivere.mi vergogno di essere italiana.ciao tania

    ReplyDelete