CALCOLA IL TUO "SEGNO" GALATTICO

Tutti avrete sentito parlare dei Maya...una civiltà molto sottovalutata sotto svariati aspetti per anni ed anni ma che adesso viene rivista sotto una nuova luce...si scopre infatti che ad esempio le loro osservazioni astronomiche erano precisissime e che sono riusciti a calcolare eclissi solari a distanza di migliaia di anni con un errore di pochi secondi!Si fa un gran parlare in questi ultimi anni proprio di una data presente nel calendario Maya il 21 dicembre 2012 che ne sancisce la fine,e che quindi viene spesso interpretata come la fine del mondo...che sarà..che non sarà...oggi vi propongo di calcolare la vostra IDENTITA' GALATTICA,una specie di oroscopo Maya che vi dirà il destino (KIN DEL DESTINO) e gli altri aspetti della vosrta vita, cosa si oppone al destino(KIN ANTIPODE),cosa lo facilita (KIN GUIDA)...
Potete farlo facilmente QUI ,basta inserire la data di nascita.
E' molto semplice e oltre ai KIN il programma vi guiderà ad una lettura completa della vostra carta galattica (per chi ha un po' di dimestichezza...)Mi piace molto,non parla di eventi che devono accadere...la chiarisce la propria predisposizione verso la vita...Ecco il mio KIN DEL DESTINO:
14 - MAGO BIANCO - IX - NORD.
Governato dalla Cintura di Asteroidi (Maldek), corrisponde al chakra radice e al dito mignolo della mano sinistra. Il momento presente, qui ed ora.Vive nel regno delle emozioni e può avere poteri psichici. Interessato alle religioni ed alla spiritualità. Dio forte e valoroso, compagno dell'Aquila che protegge il guerriero. Sa mantenere i segreti. Lottatore, grande forza potenziale, libero cacciatore. Livello più alto dell'evoluzione e della crescita della coscienza superiore. Energia felina, visione notturna. Indovino, profeta, incanta l'atemporalità. Momento presente, qui e ora. Visionario. Può curare se stesso e gli altri. Cosciente in modo globale. Energia costruttiva e ottenimento di poteri magici. Riceve ed esprime i poteri dell'atemporalità e dell'incantesimo."Diventa un mago trasparente che permette che la magia sia creata attraverso di sé. Usa il cuore per ricevere l'armonizzazione divina. Sii ricettivo al tempo radiale, non lineare e non centralizzato".
Ho fatto pure quello della Wanda....praticamente lei!!!
...E tu cosa sei? Sono curioso.......

0 comments: