In principio furono le
bambole gonfiabili... poco più che salvagenti gonfiabili a mano o con una pompa (ups!!!).
Ora costano centinaia di dollari, talvolta migliaia e sono i
silicone.
Corpo perfetto e non dicono mai di no... ma davvero c'è chi è tanto
solo e disperato da far sesso con una barbie a grandezza naturale?
De gutibus...
Un' artista,
Zackary Canepari, ha realizzato una serie di foto per mostrare come "nascono" queste creature.
Impressionante!!!...e sinceramente fa un pò paura.
secondo voi quanto mancherà affinchè prendano vita?... niente,
ci siamo già!
E dovresti vedere quelle maschili, una mummia atzecha da una sensazione di maggior vita, poi sorvoliamo sul prezzo base che si aggira intorno ai 5000 dollari che può variare poi a seconda degli accessori.
ReplyDeleteoddio li ho visti... ancora peggio in quanto la donna è più facile da rendere verosimile... quelli maschi sembrano Ken XXL
DeleteIo parlerei di 'inquietante involuzione' della specie umana che delega ad un surrogato di gomma ogni tipo di rapporto e di comunicabilità...semmmai si possa parlare di comunicabilità con una Barbie tutta gomma e fili elettrici. Ho visto i filmati e il mio pensiero è che chi le crea trova divertimento nel produrle (e forse qualche problemino pure lui), chi le compra ha grossi problemi di relazione, e a proposito di questo, ho visto poco tempo fa proprio su 'Real Time', una puntata dedicata alle 'ossessioni' e c'era un tizio che ne aveva due di questi cadaveri di gomma, in casa, ci parlava, sceglieva gli abiti per loro...ovviamente, ci prendeva il te insieme conversando con loro ...insomma diceva di essere appagato e soddisfatto da una 'relazione' di questo genere...veramente da ricovero! Magari un giorno vedremo in un centro commerciale qualcuno che passeggia beatamente con un fantoccio di gomma a fare acquisti....Mah! Eri.
ReplyDeletebhe il futuro sarà quello... e alberto sordi e la sua Caterina ce lo dissero anni e anni fa!
Delete;-)