Immaginate la mia faccia...
Entro in farmacia e accanto ai profilattici (giuro!) c'è l'espositore delle Pocket Ballerina della Scholl.... per un attimo penso, con naturalezza, che si siano messi a vendere dei grandi, grossi dildo !!!
Si dei vibratori... e neanche di quelli moderni e di design tanto di moda oggi, no... proprio quelli belli rustici di una volta modello "negrone" XXL.
Ora ditemi...sono io troppo malizioso o c'è davvero qualcosa in questa pubblicità delle Ballerine che è un pò troppo allusivo e zozzoso?!?!?
Ditemi porcellini miei...
ne prendo due grazie!In busta bianca anonima gentilmente ;)
ReplyDeleteOggi piove, c'è umido....te se è abbagnata
ReplyDeletela segatura, mettete r'cappello....
So du'scarpe,...no quello che pensi te.
Ma è veroooooooooooooooooooooooo!!! Ma non è certo un mistero che le pubblicità usino questi stratagemmi per attirare l'attenzione.
ReplyDeleteHai mai visto l pubblicità del Magnum?
sei malato =)
ReplyDeleteedo
Come sempre travisi la realtà....
ReplyDeleteE' palese l'associazione della foto scarpe-fallo con un certo richiamo 'siffrediano' abbronzato...certo che anche la signorina così abbigliata che passeggia di notte magari dopo una serata particolare (inutile il riferimento a certi festini del nord Italia)lascia pensare....Come ha detto l'anonimo, la pubblicità ha sempre giocato con frasi e immagini subliminali...pensiamoad esempio alla signora vestita di giallo che con voce ammiccante dice di aver 'voglia di qualcosa'...Oppure, sulla stessa linea, lo spot con Irene Grandi, anche lei vogliosa del 'cioccolatino'...o la famosa frase 'io ce l'ho profumato....l'alito ovviamente', etc. etc. Eri.
ReplyDeleteMa dove sono le allusioni? Ma che dite?
ReplyDeleteedo
ha ragione eri...le allusioni sono ovunque!!!
DeleteScusate ma che falli avete? Devo farvi il disegnino?
ReplyDeletel'ho fatto io il "disegnino" !
Delete;-))
l'ho fatto io il disegnino...
Delete;-))
Che tu sia malizioso non ci piove però se uno è un po' miope la foto può ingannare facilmente.
ReplyDeletebhe ragazzuoli... guardate qui...non è che sia proprio così diverso!
ReplyDeleteVi ho fatto un disegnino alla lavagna
;-)
http://imm.io/skqN
Se la mettiamo così tutto può essere un c.... anche la tua testa!
DeleteMa che commento IDIOTA è questo?
DeleteUn po' di senso dell'umorismo su: voglio dire forzatura per forzatura....
DeleteMagari se uno è miope magari avvicinandosi ...vede meglio! Comunque credo che le risposte quì siano state date in maggioranza da uomini...cioè mi spiego..Tutte le pubblicità di questo genere 'subliminale' sono solitamente rivolte al pubblico femminile che fruisce maggiormente dei prodotti pubblicizzati e perchè... scusate...ma credo la donna abbia una maggior capacità di recepire certi messaggi anche se questi non sono chiari ed espliciti...è una questione di ricezione che nella donna è superiore. Ad esempio L'uomo che deve essere convinto ad acquistare un'automobile ha bisogno di visualizzare la bonazza in costume sdraiata sull'auto con il culone che fà provincia...è un esempio terra terra lo so, ma è così. Eri ...
ReplyDeletesoprattutto l'uomo medio una cosa così non sa proprio cos'è...
Delete;-)
Aggiungo che non a caso c'è voluto una sorta di grafico per capire! Eri
ReplyDelete;-)
DeletePubblicità subliminale al 90 %;
ReplyDeleteTua malizia al 10 %.
Giusto per non dartela vinta! :-)
ufaaaaaaaaaaaaaaaa
Delete;-))
'La pubblicità è l'anima del commercio' ed è lei la vera vincitrice subliminale o esplicita! Eri
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