.
E' inutile... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!!
Come riportato da Repubblica, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, segue su Twitter il sito Incontri Segreti dedicato a chi vuol trovare amicizie piccanti e incontri sessuali mordi e fuggi.
La descrizione della pagina non lascia dubbi:"Per incontrare una persona in segreto e realizzare le tue fantasie intime senza legami sentimentali"
Insomma una cosa che farà un gran piacere alla moglie la quale, si mormora, lo aspetta a casa con un mattarello in mano.. e non per sbatterglielo in testa!
Alemà... eddai!
Se devi fa le zozzerie falle zitte zitte !!!
PS: Ma Alemanno non era uno dei sostenitori del Family Day !?!?!
A bhe... come sempre la coerenza è la cifra distintiva dei nostri politici...
Tutti a favore della famiglia, se c'è da dare contro i gay... e poi!?!?
Adesso dirà che era per indagare il fenomeno di questi siti.
ReplyDeleteovvio...così come marrazzo stava approfondendo il problema della prostituzione dei viados...
ReplyDeleteoooooooooooooooohhhhhhhhhhhh
Mamma mia...però...siete sempre i soliti malfidati...pensate sempre male! Adesso pure Alè-Manno nelle vostre grinfie...non ci sto! Adesso vi dico come sono andate le cose. Dunque..lui stava davanti al computer con l'impermeabile stile Colombo e stava facendo una ricerca sulle formiche texane esiliate nel Bronx. Purtroppo essendo affetto da leggero strabismo ha puntato il mouse sul sito in questione...l'errore è evidente!...No?..mica tanto...vabbè...avete ragione. Eri.
ReplyDeleteCredo che la versione che ha dato alla moglie non si discosti molto da questa!
Delete;-))
Io ho saputo che la moglie, Alè-Manna, sapeva che lui stava scaricando 'The best of Christine of oats', invece....Internet ha fatto un'altra vittima. Eri.
ReplyDelete