Ma talvolta la discrepanza è tale da far gridare alla truffa.
E' quello che mi è successo con in nuovi cornetti della Mulino Bianco, la mitica marca di merendine e biscotti che ha cresciuto generazioni di italiani e che solitamente è sinonimo di affidabilità e qualità.
Pubblicizzati come nuovi e fatti di vera pasta sfoglia fanno bella mostra negli spot e nelle illustrazioni pubblicitarie.
Soffici... croccanti... ricchi di farcitura, gonfi e invitanti.
Davvero?
No !!!
Sono schiacciati... gommosi... butti a vedersi e con poca farcitura.
Pasta sfoglia?...si, certo, ma sembra fatta con la gomma pane.
Una delusione incredibile.
Sembra una merendina di una sottomarca da discount!!!
E allora... confrontiamo le due immagini.
Quella pubblicitaria, patinata e splendida... e la realtà (un pò schiacciata e gommosa!).
Questa è pubblicità ingannevole più di quella che spaccia la Carfagna per un ministro della Repubblica.
Pregasi la Mulino Bianco di rimandarmi a casa i soldini buttati...
Questo è il primo post di una serie...
Proprio uguali! Certo che iniziare la mattina a colazione con un 'impasto di segatura farcita di
ReplyDeletepseudomarmellata ....di che poi? Mah! E' come spacciare Dario Argento per Rupert Everett..E' vero che la pubblicità è l'anima del commercio però ci sono dei limiti soprattutto nei confronti di noi consumatori che passiamo per 'deficienti' perchè secondo loro non ci accorgiamo delle differenze...della sostanza poi non ne parliamo. Ciao, Eri.
Ma se tu abbocchi alla pubblicità, cu chi ta vuoi piglià?
ReplyDeleteCretina la gente che compra ancora queste schifezze imbottite di additivi spacciate per sane e nutrienti
ReplyDeleteChi ha fatto la foto? www.studioros.it
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