.
Tra il papà che dice:" George Clooney sarebbe stato un buon genero"
... e dagospia che rivela:Quasi tre mesi sono durate le trattative per definire i termini contrattuali della buonuscita di Elisabetta Canalis dalla vita di Clooney. Dopo due anni di vita in comune, la riservatezza si paga….
Una domanda mi sorge spontanea guardando l'ultima copertina di Vanity Fair....ma Elisabetta Canalis non aveva due tette enormi?
... a questa la dieta le ha fatto proprio male!
E' diventata più piatta di Victoria Cabello!!!!
ok che ha fatto una dieta molto tosta ma credo che Sant'Adobe avesse fatto un giro su quella vecchia foto.
ReplyDeleteSbagliate!...nel contratto rientravano anche le 'tette in prestito' che Clooooneeey si è ripreso per il prossimo 'affitto di corpo'. Eri.
ReplyDeleteci volevano le tette della canalis per far riicciare Ciccio!
ReplyDeletebentornato.
;-)
comunque credo che Eri abbia centrato i pieno.
Secondo me sa molto più di quanto fuove farci credere....heehehehh
Ebbene si...Deco...lo ammetto...ho affittato io le supertette all'asessuato Cloooneey...però gli ho dovuto affittare - che non si sappia in giro - anche un paio di piccole protesi per i glutei....per bilanciare il peso, vista la magrezza dell'affittata. Eri
ReplyDeleteGuardando bene la foto della 'contrattata a termine' ho notato...a parte questa abbronzatura da torrefazione...che ha un solco eccessivo sotto al seno scoperto; quest'aria malinconica, la scala bianca e soprattutto le FOGLIE MORTE che ha intorno secondo me simbolicamente alludono al fatto che al bel Cloooney forse 'qualcosa non funziona'...a parte il portafoglio. Eri
ReplyDeleteNo dico...ma chi te l'ha data sta scansione? °_°
ReplyDeletela ebbi a trovare nei meandri di intèrnet !!!
ReplyDelete;-))