La Pepsi ha deciso,come succede periodicamente per tutti (loghi e persone...) di rifarsi il look!
Ma questa nuova immagine non piace proprio a nessuno ed i blog americani sono pieni di commenti negativi riguardo la nuova "palla" Pepsi,che passa da un'equilibrato "ying-yang" ad una squilibrata onda asimmetrica.
Ah ...se Joan Crawford fosse stata viva non avrebbe permesso un tale scempio!
Voi che ne pensate?...vi piace?
Ma questa nuova immagine non piace proprio a nessuno ed i blog americani sono pieni di commenti negativi riguardo la nuova "palla" Pepsi,che passa da un'equilibrato "ying-yang" ad una squilibrata onda asimmetrica.
Ah ...se Joan Crawford fosse stata viva non avrebbe permesso un tale scempio!
Voi che ne pensate?...vi piace?
Intanto eccovi tutti i cambiamenti che il marchio Pepsi ha subito negli anni dal punto di vista grafico.
Non solo...c'è chi ha visto nel nuovo logo un richiamo,non tanto velato all'obesità che in America è una vera piaga sociale ed è dovuta in larga misura all'uso spropositato delle bevande gassate (ed ipercaloriche!).
No comments:
Post a Comment