Il perchè sulla copertina di una rivista prestigiosa e di nicchia come AD che si occupa di Arte, design e architettura ci debba essere Belen Rodriguez mi sfugge...
Che si sia fatto sulla rivista uno studio comparativo tra le curve di Le Corbusier e quelle di Belen?
Tutto può essere, per carità...
Ma il tutto (appunto!) assume più i contorni di una marketta pubblicitaria che di un' operazione di un certo valore artistico.
E così finalmente potremmo dormire sereni avendo risolto alcuni dei quesiti che da tempo attanagliano gli italiani e che non trovavano risposta... fino ad oggi.
Belen rivela all'interno della rivista:“Ma ho fatto tutto da sola. Non mi sono mai rivolta a un professionista per disegnare spazi e arredi... non sopporto i colori troppo accesi nemmeno nei vestiti”
“Di mattina filtra una luce bellissima, e qui spesso mi siedo a studiare i copioni”
1) Scusa Belen, quali vestiti... considerando che sei sempre (mezza) nuda ?!?!
2) Ok, posso pure credere che ti sei arredata la casa da sola senza chiedere aiuto neanche a un commesso dell'Ikea... ma tu davvero vuoi farci intendere che studi dei copioni?
Tu... copioni ?
Tu... studiare ?
Questa intervista su AD grida vendetta presso la corte internazionale dell'Aja... è un vero crimine contro l'umanità al pari di Baila e Pomeriggio cinque !
Certo che in questa foto Belen sembra Gulliver. Deco...perchè stupirsi! Lo sai benissimo che quando una bella donna, o bell'uomo, diventa famosa/o nel mondo dello spettacolo diventa automaticamente - ovviamente grazie alle proprie innumerevoli capacità e genialità- attrice, scrittrice, pittrice, decoratrice, architetto, arredatrice, regista, sceneggiatrice, ballerina, coreografa, scenografa (a volte sceMografa) designer,etc. etc. ...e se proprio rimane del tempo anche cuoca, speaker al TG,direttrice di banca...e studiare i copioni. Davanti a tutto ciò io mi sento un cesso. Ciao, Eri.
ReplyDeletee dopo questa ho praticamente visto tutto. non c'è più religione....
ReplyDeleteSono allibito e se fossi un abbonato di AD chiederei i soldi indietro.
ReplyDelete