.
E' questa l'immagine shock (.. e un tantino macabra) usata dal brand Nuvolari per pubblicizzarsi.
Roma ne è piena.
Con lo slogan "Nuvolari Parte di me" si allude ad un moderno Frankenstein risultato dall'impianto chirurgico sul corpo del modello di una parte di un giubbino... il tutto "arricchito" con un bello squarcio sul torace cucito alla meno peggio.
E' la nuova frontiera della pubblicità... stupire a tutti i costi.
Oramai siamo bombardati da messaggi pubblicitari di ogni tipo... le nostre città sono letteralmente tappezzate di manifesti variopinti e chi vuole colpire l'attenzione del passante deve stupire ad ogni costo... anche a rischio di oltrepassare i limiti del buongusto.
Il nome Nuvolari a me ricorda quello del grande pilota Tazio N. ...Quest'altro N. deve essere un vero e proprio cannibale se ha ridotto questo modello come un arrosto da infornare....Non mi piace lo spillone da balia...stona! Eri.
ReplyDeletemi fa ribrezzo,questo non è voler stupire è solo mancanza di idee camuffata da trovata genialoide.
ReplyDeleteMah, l'idea è buona ma doveva essere applicata solo sul braccio senza squartarlo in due senza un preciso senso
ReplyDeleteHo pensato anche che il messaggio che mi trasmette un'immagine del genere è che alla fine la 'pelle squartata di un animale' e quella 'squartata di un essere umano' hanno lo stesso valore. Eri
ReplyDeleteHo pensato anche che il messaggio che mi trasmette un'immagine del genere è che alla fine la 'pelle squartata di un animale' e quella 'squartata di un essere umano' hanno lo stesso valore. Eri
ReplyDelete