Pages

Monday, June 15, 2009

TG1-EDIZIONE RIDOTTA: OGNI VOLTA MI GIRANO LE PALLE !!!!!

Io non me ne faccio una ragione...giuro!
Che il principale telegiornale della rete ammiraglia di stato ,rai 1,venga mandato in onda in una versione mini di neanche 8 minuti per dare spazio o ad una partita o ad una gara di formula 1 è una cosa assurda !!!!!!!!
Ripeto...ASSURDA ED INACCETTABILE .
Ogni volta che accade ,come ieri sera,mi girano le palle che non avete idea.

Ieri ad esempio l'informazione di Rai 1 è stata ridicola,proprio in una giornata in cui in Iran c'era il casino che sappiamo ,con un tg che è durato poco più di 5 minuti per dare spazio a cosa?
...una partita di pallone...la fondamentale...imperdibile....sensazionale...Spagna-Nuova Zelanda.

C'è da riflettere!
Viviamo in un paese che considera l'informazione di minor valore di una partita di calcio e di una corsa di macchinette!...per quale motivo?
Semplice ...i soldi...sempre e solo i soldi.
Ora è vero che c'è una grande scelta di telegiornali nel nostro panorama televisivo,ma il telegiornale principale d'Italia dovrebbe essere a mio parere un punto di riferimento nella libera informazione.
Paghiamo il canone,ed una informazione libera e completa dovrebbe essere un servizio irrinunciabile della televisione di Stato!

Utopia...solo utopia!

3 comments:

  1. perché ti aspetti ancora dal tg1 un'informazione libera quando va in edizione completa?

    ReplyDelete
  2. Hai ragione!

    Che poi ieri quella partita era pure inutile quindi è proprio un assurdo (sarebbe assurdo anche se fosse la finale dei mondiali per me!)

    ReplyDelete
  3. Che poi... se avessero fatto un'edizione ridotta perchè dovevano trasmettere una puntata de "LA TATA", di "ESSERE VALERIA" o di "WILL & GRACE", l'avrei anche capito, ma per la partita nooooo dai. E' assurdo!

    ReplyDelete