E' il nuovo Jumbo Hostel realizzato dall'imprenditore svedese, Oscar Dios.
E' in funzione dal 15 gennaio nei pressi dell'aeroporto di Alranda a Stoccolma. E' stato ricavato all'interno di un Boing 747 della Transjet, attivo dal 1976 fino al 2002 ed offre un'insolita proposta, se non l'unica al mondo, visto che è il solo albergo sul pianeta realizzato all'interno di un Jumbo Jet.
Il Jumbo Hostel ha ben 85 posti letto per un totale di 25 stanze, tutte dotate di Tv e collegamento Internet, oltre che di informazioni sugli orari delle prossime partenze dal vicino aeroporto di Arlanda.
Alcune stanze dispongono di un bagno in comune posizionato lungo il corridoio, altre sono invece dotate di servizi privati. La spaziosa Cockpit Suite, ex cabina di pilotaggio, concepita per una o due persone, offre una vista panoramica e un ampio bagno con doccia. Il check-in è previsto a partire dalle 16 mentre il check-out non deve avvenire oltre le 10 del mattino. Le prenotazioni si possono effettuare sin da subito.
ma è almeno comodo "turisticamente" o solo come pernottamento in aereporto?
ReplyDeletecredo sia proprio un albergo per i fatti suoi....poi la vicroporto,certo lo renderà piu' fruibile dai viaggiatori...credo...
ReplyDelete