Pages

Tuesday, January 13, 2009

IL LIBRO DEL PAPA NEL COVO DEL BOSS !

Non ho parole!!!!
E' inutile...uno immagina i boss mafiosi o della camorra come degli spietati assassini...delle persone senza scrupoli e poi cosa si trova nei loro covi?....immagini sacre appese in ogni dove...bibbie ed ora l'ultima chicca è un libro di Giovanni Paolo II nel bunker di Giuseppe Setola,sfuggito alla cattura in maniera rocambolesca scappando nelle fogne.

Ma santa miseria!...avessero trovato un corano si sarebbe gridato allo scandalo e si sarebbe titolato ..."scoperto il motivo della ferocia dei boss...leggono il corano"...
Ma vogliamo parlare del fatto che tutte queste persone che ordinano un omicidio con la stessa facilità con cui noi ordiniamo una pizza,sono tutti devotissimi,alla Madonna a Padre Pio...si immergono nella lettura della bibbia e ora...passano il tempo tra una strage e l'altra,leggendo Giovanni Paolo II !...vogliamo trarre delle considerazioni?
sono SCANDALIZZATO...!
Viviamo in un mondo di IPOCRISIA totale!
Non sono riuscito a trovare online il video di skytg24,dove si vedeva il libro....ma in questo servizio del tg1,si cita la presenza del libro!

4 comments:

  1. mah!
    sicuramente non è quella lettura ad averlo ispirato.
    però in effetti se un crimine è fatto da uno straniero, islamico, diverso, la cosa viene sottolineata, "quasi" in senso Ecco perchè!, mentre in casi come questo, SE viene fatta notare, è per evidenziare "l'incoerenza".

    bah!

    ReplyDelete
  2. è semplicemente uno schifo.
    Il Vaticano non muove un dito contro la mafia e la camorra.

    ReplyDelete
  3. byb credo sddirittura peggio....forse viene fatto notare per dire..."si sta pentendo...torna sulla retta via..."

    ReplyDelete
  4. Secondo me è stato proprio questo libro a permettergli di scappare: appena ha letto il titolo...

    giopet

    ReplyDelete