Pages

Thursday, December 11, 2008

ECCO MATTEO E VALENTINO !

Chi sono?...Facile i due figli di Ricky Martin!
Il cantante infatti ha deciso di diventare padre senza ne essere sposato e senza avere una compagna (...ma va?)..così ha preso un utero in affitto...ha sborsato un bel po' di bigliettoni ed il gioco è fatto(ne avevo dato notizia QUI)!
Il neo papà ci fa sapere che Valentino ama dormire è Mr. Peace and Love, è calmo e sereno, Matteo invece è un tornado si sveglia alle 3 di notte e non ne vuole sapere di dormire.
Inoltre dichiara:"Non ho una tata. Faccio tutto da solo perchè non mi voglio perdere nemmeno un attimo. Ho un assistente che mi aiuta e che si prende cura di me mentre io mi prendo cura dei piccoli: ma sono io che gli faccio fare la pappa, io che li lavo, io che cambio i pannolini, io che li metto a letto. Per ogni genitore i primi mesi sono davvero intensi."

Ovviamente non sono mancate le critiche feroci alla scelta di Ricky Martin.Oscar Andres Rodriguez, il cardinale dell'Honduras a proposito della nascita dei due gemelli del cantante, concepiti tramite un utero in affitto, ha dichiarato: "Quello che ha fatto Martin va contro la dignità dell’essere umano. Non si può noleggiare o comprare la vita di un individuo. E’ ancora peggio quando lo fa qualcuno di famoso e sotto gli occhi di tutti".

Io da parte mia auguro tanta felicità alla nuova famiglia...auguro una vita serena a Ricky Martin ed ai suoi 2 bellissimi bambini,consapevole che il futuro della procreazione inevitabilmente sarà molto simile a questo (menomale...direi!) .

5 comments:

  1. Io però avrei preferito ne adottasse due, già al mondo e senza genitori.
    Così invece cresceranno senza madre e non potranno nemmeno "consolarsi" con il pensiero di una sua morte o fuga...

    ReplyDelete
  2. credo che questa vicenda sia molto complicata per le implicazioni che ha....non lo nego...ed anche io mi interrogo aldilà di quel poco scritto sul post.

    ma credo che nel prossimo futuro dovremmo far i conti con queste nuove tecnologie ...che danno possibilità fino a poco fa considerate "fantascienza"...come per esempio ,gravidanza in tarda ètà...40 anni ee oltre...

    in tutto cio' confido nella capacità di adattamento della società e dell'umanità...

    DOBBIAMO SOLO RIORGANIZZARCI E RICONSIDERARE GLI EQUILIBRI DELLE COSE!

    ReplyDelete
  3. Che bella mammina! Io avrei titolato "RICKY MARTIN & HER BABIES!!!" :-D

    ReplyDelete
  4. ciao bello---
    non ci conosciamo ma volevo farti i miei complimenti per il tuo blog e per il tuo impegno...
    sinceramente mi sono imbattuto nel tuo canale di you tube e poi di conseguenza sul blog per caso...

    tra l'altro ho anch'io un mio blog su blogspot ( che ritengo sia uno dei migliori ) a parte un po la scelta delle grafiche in dotazione...

    fattostà che ho un sacco di articoli e video da postare me che non sono capace da inserire...

    i miei amici nel momento del bisogno spariscono e chissà perchè qui a milano avere un appuntamento con un amico è peggio che prendere un appuntamento con il dottore...

    va be io ti lascio e mi complimento di nuovo...
    tanti saluti steven belloni

    www.las-magazine.blogspot.com
    su Facebook: StevenBelloni
    www.gay.tv/stevenb
    www.me2.it/stevenb

    ReplyDelete
  5. ciao STEVEN grazie infinite per i tuoi complimenti!
    sono davero felice che il mio piccolo blog ti piaccia!
    grazie ancora!
    ;-))

    ReplyDelete