Si tratta della campagna pubblicitaria di una catena di ristornati colombiani,e come sappiamo la Colombia è nota come il maggior produttore al mondo di cocaina... proprio su questo gioca la splendida immagine....due belle strisce pronte per l'uso ma....di sale & pepe!
Scontata e inopportuna... al di la della morale, non credo sia molto originale come trovata. Anzi da proprio l'mpressione di una spudorata trovata commerciale, la colombia non è solo coca.
ReplyDeleteesatto,fai schifo a citare la colombia per la coca,esiste tanto tanto meglio e bene...così cme in italia nn esiste slo la mafia
ReplyDeleteconvengo al 100%, assolutamente geniale ... altro che le ossa umane di Oliviero Toscani ... quello sì è stato pessimo gusto ...
ReplyDeletelevate quella foto io sono colombiana e vi dico che se nel mio paese c'è la coca qui in italia come in moltissimi altri paesi ne fanno molto uso! la colombia è un paese stupendo, tropicale, con gente buona o cattiva, ma la gente buona, è buona davvero! ci sono bellissime piante.. moltissimi fiori da per tutto.. un mare stupendo sul pacifico.. basta pensare alla coca quando si parla della colombia! dateci un taglio, quella foto non la trovo offensiva, ma stupida!
ReplyDeletePiuttosto prenditela con chi ha creato questa pubblicità...io l'ho solo riportata.
ReplyDeleteSono convinto che la Colombia sia anche altro.
Certo non ci fai una bella figura a partire con gli insulti contro l'Italia.
Trovo di cattivo gusto prendersela contro degli "insulti" e poi insultare....
Bha!!!!