Ormai è assodato Selvaggia Lucarelli odia Simona Ventura!...Sarà una questione personale?...non ci è dato saperlo...ma eccoci qui ,puntuali come un aereo dell Alitalia,che leggiamo il suo ultimo commento alla puntata dell' isola dei famosi.
Eccone alcuni estratti imperdibili:
"Diciamocelo chiaramente: ‘sta povera donna (Ivana Trump) ieri sera era più o meno nelle condizioni di Pete Doherty al concerto di chiusura dell’Oktoberfest a Monaco di Baviera e la faccenda è particolarmente seria perché, visto il fuso orario, a New York erano all’incirca le tre del pomeriggio. Non so voi, ma io nel vederla ciucca e ingioiellata, con la banana in testa che ondeggiava di qua e di là e la risata isterica ho, per la prima volta, compreso fino in fondo il detto “i soldi non fanno la felicità”.
Ma la faccenda più esilarante erano i dialoghi. Ivana Winehouse gridava a Rossano “You are great…!” ed è stato un peccato che durante la parte finale dell’eslamazione, ovvero “figlio di puttana”, sia andato via il segnale della parabola. La Ventura che a inglese è ancora ferma al capitolo “The pencil is on the table”, non capiva una beata mazza di quello che diceva Ivana per cui ogni volta che la babbiona fiatava la guardava con la faccia con cui il primo indiano d’America ha guardato Cristoforo Colombo scendere dalla caravella. Il risultato è che la Trump le diceva : “Hi Simona!” e quella in studio faceva “Ahi? Oddio te sei fatta male Iva’?” per cui continuava a gridare “TRASLEIT!” al ristoratore Fabio il quale a sua volta non capiva l’inglese e in più parlava l’italiano di Francesco Totti per cui se Ivana diceva “Rossano ti aspetto, tutti i tuoi amici ti aspettano!” lui traduceva “Ivana ha detto che sono sparite le paperelle nel laghetto di Central Park!”.
Morale della favola:
a) ieri sera Ivana Winehouse aveva svuotato le cantine del ristorante Serafina e presumibilmente entro le dieci di sera, avrà emesso un rutto che alla statua della libertà è volata via la fiaccola e l’Empire State Building s’è inclinato di nove gradi
b) Ivana Winehouse, pure se brilla, ha fatto chiaramente capire che al suo ritorno in America, Centocelle Rubicondi, verrà accolto col calore con cui potrebbe essere accolto Osama Bin Laden in camicia hawayana sulla pista dell’aeroporto J.F. Kennedy.
c) Rossano Rubicondi l’otto marzo è libero per spogliarelli e numeri col pitone in tutti i pub e le pizzerie al taglio dello stivale .
d) Se andate da Serafina a New York e chiedete in italiano un coniglio alla cacciatora a Fabio quello vi porta la mozzarella in carrozza.
Qui potete legger l'intero commento!
No comments:
Post a Comment