ANTONELLA CLERICI TROMBATA !

La notizia che mai avrei voluto dare infine è giunta!...Amica mia Wanda...se stai leggendo...non continuare e passa ad un altro blog!
Il malefico Del Noce ha trombato Antonella Clerici ,affermando: “Con me Antonella è cresciuta moltissimo. Ora è in maternità. E’ giusto che cambi programma dopo tanti anni. E con la Isoardi la Prova del Cuoco va benissimo”.

La povera Antonellina cacciata dal suo programma con un bel calcio nel sedere e tutto questo per l'unica colpa di essere andata in maternità!...E' uno schifo!
...come se non bastasse è già pronto un altro benservito,per la Antonnazionale...infatti è molto probabile che "il treno dei desideri" passi a Caterina Balivo !

Prima la Clerici si prende i peggio programmi del palinsesto e li trasforma in campioni di Auditel,con la sua bravura e simpatia e poi quando un programma è consolidato...lo regalano alla prima sgallettata che passa!....e dire che lei,che ci credeva aveva salutato il suo pubblico in lacrime con un..." torno presto! "

RIVOLUZIONE!...SCENDIAMO IN PIAZZA!

Arrivano ora le prime dichiarazioni da parte del Papa che dice:"togliere Antonella Clerici dalla Prova del cuoco è un atto immorale lesivo della dignità umana.Chiunque si farà carico di tale nefandezza si allontana dalla grazia di Dio....e io mo' che mi vedo a mezzogiorno?...Facevo l'angelus la Domenica perchè era l'unico giorno senza la Prova del cuoco!...Anatema!"

Il capo dello stato Napolitano ha invece affermato:"quello di togliere la prova del cuoco ad Antonella Clerici,è un gesto contro la costituzione.Verranno aperte indagini serie ed i colpevoli puniti anche col carcere ...se dovesse essere necessario!"

8 comments:

  1. non fosse del noce al di sopra di ogni sospetto*, farei illazioni sui meriti per aver sottratto il programma a una condutrice capace per darli a ... a chi scusa?





    *se il nuovo conduttore fosse un tronista della de filippi, i sospetti mi verrebbero, ma in questo caso no.

    ReplyDelete
  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    ReplyDelete
  3. byb...le tue sono parole verissime....hihihihihihhihi!

    Wanda...un dottore presto!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  4. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nhgeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    aaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    ReplyDelete
  5. nulla da fare....!!!l'abbiamo persa!

    ReplyDelete
  6. E se quella della Clerici fosse gravidanza isterica..?

    ReplyDelete
  7. come mi piacerebbe trombarla anke a me

    ReplyDelete