LA WANDA GASTRICA ... CHI L'HA VISTA?

Non le avessi mai chiesto di scrivere articoli per il mio blog...da quel giorno LA WANDA GASTRICA è scomparsa!...flebili tracce ne rimangono sul suo pazzo blog (andatelo a vedere perchè le ho fatto un megabanner fantastico...e le ho dato una sistemata ai colori passando una mano di ducotone!!!) e sul suo folle sito !
Dapprima mi ha detto che doveva risolvere un problema con la navicella Endeavour alla NASA...credo che la precedente astronauta abbia dimenticato il suo rossetto sulla stazione orbitante Mir e La Wanda è dovuta andarlo a riprendere!
...Poi mi ha detto che per Agosto era impegnata col Papa a Castel Gandolfo perchè dovevano scrivere a quattro mani il nuovo libro di Benedetto XVI,il primo era dedicato a Gesu' di Nazaret,questo ad Amanda Lear...
Ora me la tira per le lunghe dicendomi che deve risolvere la crisi economica mondiale e fa la spola tra Wall Street e La borsa (di Gucci) di Milano...
Insomma!
Vuoi tornare a casa?..Vuoi scrivere qualche articolo da pubblicare contemporaneamente qui e su SCIENCE ????
Lo so, sei disperata quella spece di fidanzato ormai ridotto ad un ginocchio dolorante...non ti ha comprato la borsetta di santa Shirley...ti capisco...(...folgore divina!!!!),ma devi farti forza ed io ti sono vicino in questo momento buio!
Non perdetevi questi video!
UNA VOCE POCO FA


MI FARAI MORIRE

1 comment:

  1. Dobbiamo proprio andare a vederlo :-P
    No dai scherzo! :-))
    Bello il banner, veramente!!!

    ReplyDelete