DANA INTERNATIONAL ...DIVA!

Una vera diva!
Israeliano di nascita...Internazionale di adozione!No non ho scritto male come al solito!!!ISRAELIANO!Nel senso che questa cantante Dana International e' nato maschietto ,Yaron Cohen ,ed è diventato favolosa con gli anni!
Potete leggere qui tutta la sua vita e la sua carriera.A metà tra la Mazzamauro e Benedetta Mazzini,è diventata regina della disco dance superando i confini di Israele.Un mistero il contratto con la Sony che doveva lanciarla definitivamente a livello mondiale,e mai siglato a causa di una lite (mado'..chissa'!!!).
Il suo mega successo internazionale è arrivato vincendo l'Eurofestival con DIVA :
non vi perdete questa...con tanto di messaggio finale:"ALWAYS A DIVA"!Un video che si chiferebbero pure a mandarlo durante il gay pride tanto è finocchio!pieno zeppo per la gioia della Wanda di tanti boy seminudi...
LOVE BOY:Ed eccovi la cover di WOMAN IN LOVE( a me piace!):Non la conoscevate????
ANATEMA!

1 comment:

  1. Condivido pienamente questo post,mi sono infatti impegnto per far si che Dana venga aprezzata o cmq resa poloare anche da noi italiani, con il primo blog ufficiale italiano, se ti va facci un giro! Diamo voce anche a coloro che meritano e che magari per determinati aspetti vengono discriminati e messi nell'aombra! forza Dana!
    http://danainternational.wordpress.com

    ReplyDelete