Tags

VOTA RAMONA BADESCU


....Lo so c'è chi starà pensando..."è il 2 ...basta co sti cazzo di pesci d'Aprile!!!".
Ed invece no...è la verità,e chi vive a roma lo sa bene...perche' da qualche giorno tra le tonnellate di manifesti elettorali ne primeggia uno con la faccia di Ramona Badescu.
E' proprio vero,non ci facciamo mancare nulla.Non posso parlare delle capacità della suddetta "attrice-valletta-non so che",ma credo che per risolvere i problemi di Roma servano ben altre competenze.
Poi quello che mi da fastidio è che andava in giro mezza nuda...(mezza?) e ora per le elezioni si presenta come la monaca di monza!
Bisogna travestirsi da bacchettoni per ispirare fiducia?
andate a visitare il sito ufficiale votaramonabadescu e non perdetevi la sezione "lascia un messaggio" dove miseri 2 messaggi 2 troneggiano...ed il primo è troppo simpatico:

"Ma io dico, mia Cara Badescu, ma non sapevi cosa altro fare che candidarti per la conduzione della capitale!!!! Sono alquanto esterrefatto e allibito da contanta oscenità.
L'Italia è a pezzi, gran parte di noi precari sudiamo per guadagnare un minimo di stipendio e voi ci umiliate. Ma credete di essere seri posando con un sorriso a 34 denti su questi umilianti manifesti!????
RITORNATENE NEI CARPAZZI...
CHE VERGOGNA
!!!"

Dai lasciamo un bel messaggio pure noi!

2 comments: