Tags

NON ABBIAMO CAPITO UN C...O !

Domenica mattina stavo lavorando,e mentre passeggiavo per prendere un caffè a metà mattinata mi fermo davanti alla vetrina di un bel negozietto di design di alto livello che ha sempre cose particolari ed interessanti (la zona di Roma è molto bella ricca e centrale )...qualcosa ha attirato la mia attenzione!
Un tavolino-sgabello fatto di assi di legno riciclato , scrostato e grezzo ..insomma una cosa che anche un perfetto incapace potrebbe assemblare!Un manufatto che qualunque operaio puo' fare seduta stante in un cantiere per sedersi e mangiare un panino...
BENE...GUARDATE IL PREZZO ..266€!!! (e menomale che è scontato! ...nessun'idiota ha sborsato 380 €)


Sono allibito...ma davvero si puo' far passare per design moderno un accozzaglia di di pezzi di legno?Uno si fa il mazzo per cercare di creare cose belle,artistiche e poi ti ritrovi ste cose.
MHA!!!Non abbiamo davvero capito un cazzo...se alla fine dopo aver montato un comodino dell'ikea vi fosse venuto male tutto sbilenco...niente paura lo rivendete a 400€...La credenza in campagna tutta rotta e con l'anta pendente?...vale almeno 1.500 €!
Io intanto sono ritornato ,dopo il caffè,un po' pensieroso a decorare un bellissimo palazzo del 1600 ...

4 comments:

  1. Vedi Ivan, io e te non abbiamo capito niente della vita...io perdo tempo in ufficio e tu dietro ad inutili, bellissime decorazioni che non valgono nulla...
    Non so perchè sono ancora qui a visitare il tuo blog invece di correre a comprare pialla, seghetto, chiodi e martello!!! ;)
    Non ho parole...

    ReplyDelete
  2. ....SU DAI TUTTI A DARCI GU' DI MARTELLO E CHIODI!!!
    ..COSI' FAMO I SORDI!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Quanto ci tiro su cn il
    Mio scaffalino-porta-piante-aromatiche-da-balcone-ricavato-da-un-bancale...
    Persino le viti e i chiodi che ho usato sono di riciclo...
    E pensa che il fatto che sia grezzo e cn alcuni timbro di fabbrica a me piace. Mentre il mio collega l'ha smerdato (... Inconsapevole del fatto che io faccio sempre lo stesso cn le sue "opere")

    ReplyDelete
  4. considerando le dimensioni, la manifettura e l'inventiva almeno 800€ te li sei meritati!!!!

    ReplyDelete