ESCLUSIVA MONDIALE "DECORAZIONISEGRETE" & "SUPER-POP"

la notizia ha del clamoroso,dimenticate la prossima scadenza del 28 Aprile ,cioè la pubblicazione del nuovo album di Madonna! L'evento musicale dell'anno è già avvenuto ... il 4 Aprile: MARIA NAZIONALE ha inciso un nuovo album che è stato presentato a Napoli nella sede della Feltrinelli di Chiaia il 5 Aprile (oddio e noi ne eravamo all'oscuro!...tragedy!!!).
Capisci La Wanda?...
La nuova fatica di Maria Nazionale si intitola PUORTAME A CAMMENA' ed è composto da 10 inediti più una extended version del primo singolo per le radio ovvero CORE MIO, un brano in cui le sonorità partenopee si fondono con i ritmi arabi di Mohammed Ezzaime (e chi cacchio è???).
Bene ,corre l'obbligo di una subitanea precisazione!
Quest'album non ha nulla a che vedere con l'inarrivabile super-mega trash STORIE E FEMMN,questo lavoro ci presenta una Maria Nazionale piu' matura e le collaborazioni con Gragnaniello e Tullio De Piscopo fanno si che PORTAME A CAMMENA' si presenti come un album di musica leggera di tutto rispetto e dalle sonorità raffinate...!Capite?..a questo siamo!
Che emozione..ecco la copertina (stile copertina rifalda anni '90) e il cd in versione picture (che cosa di classe!)
Ma noi siamo qui a disperarci per la mancanza di "trasciume" a noi tanto caro e che fa di Maria Nazionale un MITO indiscusso capace di farci scatenare in danze frenetiche piu' di Kylie e Madonna!!!
Un mito amatissimo da Napoli a Milano passando per Bari e Roma (..tortuoso come giro!),pochi sanno che a Roma è a lei dedicata una importante strada del centro ,la famosa "via Nazionale".
Eccovi alcune recensioni online qui e qui e persino radio rai qui ...non mi stupirei di vederla recensita da radio vaticana!!!!Eccovi in ESCLUSIVISSIMA il singolo "core mio" in versione radio edit



L'ultima chicca per voi sono i ringraziamenti presenti sull'album...secondo voi?Cito testualmete:"ringrazio i miei cani Marcus,Dodi,Victor,Lilly,Grace,Bambi,Martina,Nani,Lilly jr.,Maia ed i miei gatti Gastone,Romeo e Nikita per tutto l'amore e l'affetto che mi danno!"
Non ci credete?...Neanche io che le ho lette...quindi...
VI SIETE RIPRESI?bene...ma ora eccovi RAGIONE E SENTIMENTO il suo capolavoro assoluto!Fate bene attenzioni alle parole:"ma io quell'uomo lo amo.....scemaaa c'aspiett po lassà..."(Dante non avrebbe saputo creare versi di tale bellezza!!!)



L'unica drag queen al mondo che fa Maria Nazionale meglio di Maria Nazionale e' LA WANDA GASTRICA!!!Non perdetevela nella performance del super hit MI FARAI MORIRE



e nel suo cavallo di battaglia (mado' sembra amici di Maria!) PENZ0 SEMPRE A ISSO



Alla fine il botto:poteva mancare il club "AMICI DI MARIA NAZIONALE"?....NO!Ecco il numero di telefono: 3315292513 ...Scusate finisco qui...CORRO AL TELEFONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
questo post è il primo esempio di collaborazione tra blog,infatti è stato pubblicato contemporaneamente anche su SUPER-POP !enjoy!

4 comments:

  1. Madò Ivan...solo tu riesci a trovare certe chicche!!!
    Peccato non poter ascoltare la Wanda, devo aspettare di essere a casa.

    Buon giorno e buona settimana! :)

    ReplyDelete
  2. visto...che meraviglia????
    RAGIONE E SENTIMENTO...è il top!!!!!
    "mi farai morire" e "pienzo sempre a isso"....fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ehheheheheheheh!è nata una nuova fan di maria nazionale!ehehehehehe

    ReplyDelete
  3. Ale...benvenuta nel CLUB DELLE AMICHE DI MARIA NAZIONALE!!!!

    ReplyDelete
  4. Non ho parole... neanche un brano trash in tutto l'album???? Chiederò l'esilio per Maria Nazionale ed inciderò un mio cd!!!

    ReplyDelete