Tags

SUOR LUCIA DI FATIMA PIU' RIFATTA DI CHER?

Guardando queste foto certo qualche dubbio viene,quando si parla di tratti somatici,entriamo in un ambito di grande precisione...si sa che il viso con il passare degli anni si modifica,ma quello che cambia è dovuto al cedimento dei musoli facciali e del tessuto cutaneo (...almeno così dicono...ehehehehe...io che ne so!).Ma quello che vediamo in queste foto è davvero strano.La giovane suor Lucia,destinataria insieme ad altri due bambini di tre segreti dati "dalla Madonna" in un apparizione a Fatima.La cosa piu' strana a mio avviso è il mento!La giovane suor Lucia lo aveva quasi incavato e "strano" in quanto formava una particolarissima infossatura,mentre quello della suor Lucia anziana è pronunciatissimo e ben definito,i denti poi sono totalmente cambiati per non parlare dell'ovale del viso,oblungo nella giovane e squadrato nell'anziana! NON SO GIUDICARE,MA DAVVERO MI SEMBRANO DUE PERSONE DIVERSE!....che il terzo segreto di Fatima sia che suor Lucia ha partecipato ad EXTEME MAKEOVER??????
meditate gente meditate......Un altro piccolo mistero,riguardante la suora,è la sua morte avvenuta improvvisamente (vabbhe aveva 97 anni...) per poi parlare di settimane di malattia,c'e' chi sostiene che non volesse piu' tener fede alla cosegna del silenzio della clausura,profondamente delusa dalla mensognera rivelazione del famoso terzo segreto,e in onore alla promessa fatta all'altra veggente che le disse:"QUANDO I TEMPI SONO VICINI,NON TACERE......"
Vabbhe'.....adoro i misteri...ci vorrebbe FRANCA LEOSINI e le sue ombre sul giallo!Qui maggiori ingormazioni in inglese.

7 comments:

  1. boo! a me la versione Lucy II mi sembra tanto la wanda in giovane età! ehehhe.... un bacio a la wanda. A

    ReplyDelete
  2. Ma guarda a cosa vai a pensare..Povera donna di casini nella vita ne avuti già tanti...Ha visto la Madonna a volte ci credo a volte penso che si sia fumata qualcosa che c'era nel bosco... e gli ha fatto male bacetti madamex

    ReplyDelete
  3. non è possibile...perchè la wanda da piccola era gia' coronata!!!!!!...e tutto le sarebbe apparso tranne che la madonna...o meglio....forse l'unica che le poteva apparire era MADONNA di dianco vestita,che cantava like a virgin!!!!!

    ReplyDelete
  4. Sono io quella apparsa 150 fa a Fatima!!! Era ancora na ragazzina ma tanto caruuuuuuuuuccia!!!

    WANDA

    ReplyDelete
  5. Per mè è proprio un'altra persona.Quello che ha attirato la mia attenzione più che altro,é il profilo il quale non si può modificare mai ed è completamente diverso.

    ReplyDelete
  6. Vista e considerata l'evidente diversità sopratutto in zone che non potevano cambiare in quel modo (vedi il mento), è evidente che si tratti di 2 persone diverse.
    Forse per alimentare nel tempo il mito di Fatima si è ben pensati di "prolungare" di molto la vita della veggente. Il marketing sta docunque, soprattutto nella religione.

    ReplyDelete
  7. Sono apparso alla Madonna.

    ReplyDelete