SANREMO...FORZA TARANTO!


Non avevo dubbi....Mietta ha dimostrato ieri sera come si canta!In un Sanremo che verrà ricordato per le interpretazioni deludenti di canzoni inesistenti...spicca la mia concittadina,che sempre a Sanremo ci ha regalato momenti indimenticabili!....Ed anche questa volta non ha deluso le aspettative,ha tirato fuori la sua grande voce per arricchire la sua già bellissima canzone "baciami adesso".BRAVA DANIELA!


L'altra perla della serata è stata l'esibizione della sbroccata nazionale,la sempre grande Loredana Bertè...che ha ritirato fuori la sua voce su una canzone molto bella e decisamente rock!Un sicuro successo radiofonico!Ah....Loredana se non ti fossi persa strada facendo!Vabbhe' prendiamola così,infondo dolce nella sua stravaganza!I 5 minuti di "musica e parole" sono stati una vera performance,ed anche la Bertè è salita in cattedra per regalarci una lezione magistrale su come si tiene il palcoscenico!
great!!!


Imperdibile lo scambio di battute finali,ma dove cel'hai la capoccia a Loredà!Detto cio' il resto della serata di ieri è passata in maniera deltutto banale,anche la conduzione è stata un po' sottotono con una decisa svolta verso il classico baudismo!

2 comments:

  1. grande tenera indifesa vuole SPACCARE IL MONDO...MA è STATO IL mONDO A SPACCARE lEI.. dAI lory TI VOGLIAMO BENE MADAME X

    ReplyDelete
  2. brava mietta era ora ..FINALMENTE UNA BELLA CANZONE bENTORNATA IN vetta MADAMEX

    ReplyDelete