Tags

SANREMO 2008....COME SPRECARE UN OCCASIONE!

Lo dico subito!...La conduzione di quest'anno è tra le piu' belle e simpatiche di sempre!!!!Pippo Baudo ha dato inaspettatamente molto spazio a Piero Chiambretti,e quest'ultimo non si è fatto intimidire dalla prima serata del Festival su rai 1,concedendosi la sua ormai celebrebe conduzione senza freni,senza peli sulla lingua....dissacrante!BRAVO!!!BRAVO!!!BRAVOOOOOO!Che possano diventare la nuova coppia in stile FIORELLO-BONGIORNO?
L'apetura di questo festival è stata geniale!
look here!


Ma ora veniamo alle canzoni!
ERA UNA PUNTATA DI SCHERZI A PARTE?????credevo che una sequenza di canzoni così brutte,inutili e noiose si potesse sentire solo ad un concerto di Genny B che interpreta i suoi piu' grandi successi !Oddio che orrore!
L'ANSA ha battuto la notizia che il comitato del Guinnes dei primati ha deciso di conferire alle canzoni della serata di ieri parimerito il record delle canzoni piu' inutili del secolo!
Vogliamo parlare delle interpretazioni?Dagli esordienti ai big è stato un disastro(solo la Tatangelo si è salvata)...le vette inarrivabili dell'imbarazzo si sono toccate con Toto Cutugno,Daniele Battaglia ,Trivarico e Meneguzzi!E' inaccettabile questa pessima qualità al festival della canzone italiana!ASSURDO!!!!Non hanno azzeccato una nota che fosse una!In confronto amici di maria de filippi è un covo di perle canore!Mi rifiuto.....
L'ANSA ha appena battuto la notizia che a Daniele Battaglia è stato conferito il premio "se cambi mestiere ti diamo un milione di euro"!
Bene,menzione speciale ad Anna Tatangelo,innanzi tutto perchè non ha stonato.Ma si puo' avere 20 anni 20 e sembrare una donna di 40 truccata piu' di Francesca Cacace?Menzione poi per il tema della canzone ,sia ben inteso...la canzone è ,e rimane tanto noiosa quanto inutile....ma che milioni di persone abbiano sentito cantre di questi argomenti è una CONQUISTA! Brava Anna!!!!Anche se lo stereotipo alla Pierre,del Gay triste e sfigato...fa troppo anni '70.Nel cumulo di frasi banali spiccano pero' cose come :"SIAMO FIGLI DELLO STESSO DIO",e "CHE MALE C'è....SE AMI UN UOMO COME TE".
L'ANSA si è affrettata a fa uscire la notizia che il Papa terrà nel pomeriggio un Angelus speciale per una scomunica urgente ad Anna Tatangelo!Oggi avremo pero' una sorpresa perche' da quel poco che si è sentito,la canzone di Mietta è STRATOSFERICA!
Dai Daniela tieni alta la bandiera di Taranto!!!!!
P.S. non male sta valletta bionda anche se mai come quest'anno con due conduttori davvero in sintonia non se ne sentiva l'esigenza!Il dopofestival è stato noiosissimo,tranne per la rissa sfiorata tra Toto Cutugno e Fegiz,quando quest'ultimo ha detto al primo quanto è stato stonato!!!...bhe era la verità!La bravissima Lucia Ocone-Mina NON LA SI PUO' FAR INTERVENIRE ALL' UNA E QUARANTA!...uno spreco!"MASSIMILIAAAAANO,METTI GIU' IL TELEFONO...PARE CHE LO ABBIANO GIà DENUNCIATA...."

2 comments:

  1. io volevo la Wanda come valletta!

    ReplyDelete
  2. divertentissima la conduzione di Chiambretti!La canzone della Tatangelo è una vera lagna,però.

    ReplyDelete