Tags

NEW MADONNA...


Madonna sta per tornare con un nuovo album che si intitolerà "HARD CANDY" (caramella amara) e continua il fortunatissimo sodalizio con il genio della fotografia STEVEN KLEIN.Secondo me le foto che Klein ha scattato a Madonna negli ultimi anni sono tra le piu' belle di sempre.Mai banali,è riuscito a catturare atmosfere uniche ,catapultando Madonna in universi a lei sconosciuti e facendola diventare al contempo la regina assoluta di questi mondi al limite con l'onirico!I nuovi scatti saranno presenti nel numero di Aprile 2008 del mensile inglese "DAZED & CONFUSED" .
fonte super-pop.it
Non perdetevi l'occasione di visitare il sito di Steven Klein, soprattutto la sezione "exibitions" dove all'anno 2004 c'e' "x-tatic pro=cess" intallazione completamente dedicata a Madonna....SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!

2 comments:

  1. Onestamente "HARD CANDY" verrebbe tradotto in italiano come "CARAMELLA DURA". Per intenderci, le Hard Candys sono quelle caramelle piccole e dure di vari gusti, tipo quelle che ti danno alla cassa del supermercato quando non hanno i centesimi di resto! :-)

    ReplyDelete
  2. BHE...non so...io ho chiesto ad un madrelingua...e mi ha detto che nello slang di NY sono quelle molto forti alla Fisherman's friend...per interci!

    ;-))

    ReplyDelete